Come Patch un Velour Air materasso

Come Patch un Velour Air materasso


materassi ad aria non sono solo per il campeggio più. Molte persone mantenere un materasso ad aria di scorta in casa per gli ospiti out-of-città o pigiama party di un bambino. Alcuni materassi ad aria sono coperte di velluto per fornire un ulteriore livello di calore e comfort. Questi materassi ad aria velour sono suscettibili di perdite e buchi. Invece di buttare fuori il materasso, un materasso ad aria velluto possa essere corretto con l'assistenza di un kit di patch.

istruzione

1 Individuare un kit di patch che è stato progettato per riparare un materasso ad aria velluto. Questi kit sono disponibili in molti negozi di forniture per campeggio o possono essere ordinati tramite il produttore del materasso.

2 Controllare il materasso ad aria per localizzare l'origine della perdita. Se la perdita non è visibile ad occhio nudo, applicare uno strato di acqua saponata al materasso con un pennello. La bolla acqua saponata al sito della perdita a causa della perdita d'aria.

3 Segnare la zona di danni con un pennarello e consentire al materasso ad aria per asciugare completamente.

4 Sgonfiare il materasso completamente, se non è già completamente piatta.

5 Tagliare il tessuto in velluto per adattarsi alla dimensione della perdita.

6 Applicare uno strato di colla sul fondo del pezzo di tessuto. La colla sarà incluso è il kit di patch.

7 Collocare il cerotto sulla zona danneggiata. Premere la patch per impostare la colla.

8 Lasciare che la colla si asciughi per almeno 12 ore.

9 Gonfiare il materasso ad aria per assicurare che la perdita è fisso.

Consigli e avvertenze

  • Diversi fori più piccoli o forature possono essere riparati spruzzando il materasso con un sottile strato di vernice spray acrilico.

articoli Correlati