Come cuocere una Petto di manzo piccante

Come cuocere una Petto di manzo piccante


Basso e lento è come un petto deve essere cotto, sia su una griglia a carbone lento, un fumatore o in forno. Questo metodo di cottura produce bocconcini di gara che non possono essere raggiunti in altro modo. Questo approccio step-by-step per cottura lenta produce un prodotto finito che avrà i vostri ospiti chiedono a gran voce di più. Questa ricetta è semplice in natura e lascia il forno fare tutto il lavoro per voi.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 275 gradi.

2 Unire paprika, peperoncino in polvere, cipolla tritata, coriandolo, aglio in polvere, cipolla in polvere, sale, pepe e peperoncino in una ciotola media.

3 Tagliare il grasso dal petto di manzo di spessore di 1/8-inch. Strofinare l'intera superficie del petto di manzo completamente con la miscela di spezie. Mettere il petto di manzo, grasso rivolta verso l'alto, in una grande di alluminio usa e getta un foglio di torrefazione padella.

4 Unire la marmellata, ketchup e senape in una piccola ciotola. Cucchiaio il composto di marmellata sopra la parte superiore del petto di manzo. Coprire il petto con un foglio di alluminio.

5 Cuocere in forno per sette ore. Rimuovere il grasso residuo dalla carne.

6 Brandello il petto con due forchette e servite con la salsa dalla teglia.


articoli Correlati