Come ridurre Frizz capelli

Come ridurre Frizz capelli


crespo dei capelli può rendere il vostro look capelli spettinati e malsano. crespo dei capelli colpisce le persone con diritto ricci bene, capelli,, spessore, a breve e lungo. Creare lisci, capelli di seta, riducendo l'effetto crespo dei capelli usando questi metodi veri e provato.

istruzione

1 profonda condizione i capelli se perm o colorare i capelli. Il crespo potrebbe essere causato da sostanze chimiche utilizzate nei processi perming o coloranti, e un condizionatore profondo può aiutare a riportare la scorrevolezza. È possibile trovare un condizionatore profondo presso il vostro negozio nello stesso corridoio dove si trova lo shampoo. Utilizzare uno senza olio per evitare uno sguardo grassa.

2 Applicare una crema o un prodotto anti-crespo per i capelli la mattina. Ciò contribuirà a lisciare giù quei piccoli fly-away dove le vostre parti capelli. Mettere un po 'di prodotto sulle dita e correre verso il basso sulle aree problematiche.

3 Sciacquare condizionatore fuori i capelli con acqua fredda. Ciò contribuirà a mantenere i capelli un aspetto liscio e meno crespi.

4 Utilizzare un grande, spazzola rotonda quando colpo secco per lisciare i capelli crespi. Tirare la spazzola sotto i capelli e puntare il phon a vostra capelli dall'esterno o superiore.

5 Ottenere i capelli tagliati. Se non avete avuto un taglio di capelli in più di sei settimane, si potrebbe avere doppie punte che causano l'aspetto crespi. Prendere un viaggio al salone e chiedere un assetto. I tuoi capelli saranno più sani e mostrerà.

Consigli e avvertenze

  • Ridurre la quantità di prodotti per capelli che si usa.
  • Ridurre le sostanze chimiche si espone i capelli per andare e naturale.

articoli Correlati