Midtown Manhattan Locali Notturni

Midtown Manhattan Locali Notturni


Con così tante opzioni, la selezione di un centro di Manhattan night club si rivela essere una decisione difficile. Luoghi che servono una vasta varietà di bevande in un ambiente confortevole in coppia con persone amiche alto rango con i frequentatori del club. popolarità collaudata e recensioni positive collocano questi stabilimenti sulla lista dei top Midtown night club di Manhattan.

40/40 Club

Anche se gli appassionati di sport soprattutto godere di una visita al 40/40 Club, chiunque che visita è destinata a prendere atto della sorprendente collezione di memorabilia sportive. La vetrina comprende maglie dal piccolo gruppo di quattro giocatori di baseball che hanno colpito 40 fuoricampo e 40 basi rubate nella stessa stagione, come Barry Bonds e Alfonso Soriano. L'esclusività del raggiungimento sport altamente considerato ispirato i 40/40 proprietari del club di nominare l'istituzione nel suo onore. TV a schermo piatto, sistemi audio digitali, giochi arcade, tavoli da biliardo e grazia arredi di design ogni pollice del club a due piani. Classificato come uno dei migliori club di proprietà di un musicista da Blender, il 40/40 proprietario del club Jay-Z ha creato una serie di saloni privati, oltre alla principale area night club. Gli ospiti devono aderire a una politica rigorosa abito che viene applicata alla porta. A partire dal marzo 2010, l'istituzione non ha avuto una carica di copertura, anche se i clienti possono aspettarsi di sborsare circa $ 10 per una birra e $ 15 per una bevanda mista.

40/40 Club
6 West 25th Street
New York, NY 10010
212-832-4040
the4040club.com

BB King Blues Club

Situato nel epicentro del centro di Manhattan, BB King Blues Club dispone di un palco di 30 piedi in una spaziosa area ha fatto bene con l'aggiunta di sedie morbide, tavolini e luci soffuse. Oltre alla performance jazz tutto l'anno, il club ha una zona pranzo nome Lucille dopo famosa chitarra di BB King. La cucina propone piatti della cucina stile del sud, come le dita di pesce gatto, pollo barbecue e costole barbecue Memphis Style. Un negozio di souvenir permette agli ospiti di prendere la merce a casa BB King di marca come magliette e cappellini. Rolling Stone e The New York Times appoggiano spesso spettacoli tenuti al BB King Blues Club.

BB King Blues Club
237 West 42nd Street
New York, NY 10036
212-997-4144
bbkingblues.com

La Pomme

Voto 4,4 stelle su 5 dagli utenti Metromix di New York, questa tendenza night club nel quartiere Flatiron di Manhattan offre uno-di-un genere di esperienze che si affacciano sul insolito. La maggior parte delle notti forniscono una festa tipica DJ, ma quando La Pomme ospita una specialità ospiti del partito possono aspettarsi di testimoniare l'arte e l'intrattenimento. Ad esempio, i ballerini in stile burlesque oscillare dal soffitto, e le altre donne vestire come apparecchi di illuminazione e di rimanere fermo per tutta la notte. Con bevande costose, coprire le spese occasionali e un minimo di $ 750 per un tavolo (al marzo 2010), una visita a questa elegante midtown night club di Manhattan costa molto di più rispetto alla media. Tuttavia, La Pomme offre ai propri ospiti qualcosa di ben oltre l'ordinario.

La Pomme
37 West 26th Street
New York, NY 10010
212-725-3860
lapommenyc.com


articoli Correlati