Come fare patata dolce e Zuppa di carote

Questa zuppa è molto veloce e facile da fare, altamente nutriente, e povera di grassi ancora abbondante e deliziosa. Unendo la zuppa in un robot da cucina dà una superficie liscia, consistenza cremosa. Supermercati vendono sacchetti di carote e sbucciate, tagliate a cubetti le patate dolci. Costano di più, ma quasi eliminano il lavoro di preparazione. La zuppa da solo rende un grande pranzo o un piatto antipasto; con un panino e insalata diventa un pasto completo.

istruzione

1 Sbucciate e tritate la carota, la cipolla e le patate dolci a dadini e metterli nella casseruola. Aggiungere gli spicchi d'aglio sbucciati alla padella troppo.

2 Versate il brodo nella padella. Se non copre completamente le verdure, aggiungere un po 'd'acqua per coprire appena tutti loro.

3 Portare la zuppa a ebollizione, poi abbassate il fuoco a medio-basso in modo che sia appena in ebollizione. Lasciar cuocere per 20 a 30 minuti, o fino a quando tutte le verdure sono morbide. Controllare inserendo un coltello affilato in alcuni dei cubi vegetali.

4 Spegnere il fuoco e lasciare la zuppa raffreddare leggermente. Versare la zuppa in un frullatore e frullare fino a che liscio, o fino a raggiungere la consistenza desiderata.

5 Condire la zuppa con sale e pepe a piacere e servire.

Consigli e avvertenze

  • Per sapore supplementare aggiungere erbe e spices.Try preferiti torrefazione le verdure e l'aglio in forno prima di un sapore diverso.

articoli Correlati