Differenza tra estate salsiccia e salame

Differenza tra estate salsiccia e salame


Salame e salsiccia estate sono entrambi salumi, che hanno una lunga storia che attraversa molte culture. Prima di refrigerazione, nordamericani curato salsicce in inverno che durò fino all'estate - da qui il nome di salsiccia estate. Mentre molte culture europee hanno le loro salsicce, pochi sono come celebrato come il salame italiano. La differenza principale tra estate salsiccia e salame è contenuto di umidità.

Il processo di fermentazione

Norme rigorose stabilite dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti governano salsiccia-making commerciale. Tutti gli ingredienti utilizzati in salsicce estive e salame sono trattati con agenti di polimerizzazione, come il sale, nitrato di sodio e acido lattico, che uccidono gli agenti patogeni e contribuiscono ad un caratteristico sapore piccante. Le miscele curate sono farciti in budelli e appeso ad asciugare.

Semi-Dry Estate salsiccia

L'USDA classifica salsicce estivi come semi-dry, perché perdono circa il 15 percento del loro contenuto di umidità originale durante il trattamento, che comprende sia il fumo, cottura o entrambi. Estate salsiccia è semi-consistenza morbida e facilmente a fette. Il tipo di carne e condimenti utilizzati vari. Uncut salsicce estivi possono essere conservati in frigorifero per circa tre mesi e tre settimane dopo l'apertura.

Salumi e salsicce secche

Salame, una salsiccia secca, perde circa il 25 per cento della sua umidità originale durante l'invecchiamento, dando un sapore più concentrato e rendendo più difficile per tagliare di salsiccia estate. A meno che l'etichetta diversamente specificato, è considerato "scaffale stabile", che significa che può essere conservato senza refrigerazione per sei settimane e per tre settimane in frigorifero dopo l'apertura.


articoli Correlati