Suggerimenti per prendersi cura di Cat Claws

Suggerimenti per prendersi cura di Cat Claws


Un gatto sarà affinare i suoi artigli per spogliarci di chiodi esterni morti, allungare il corpo, e marcare il suo territorio sia visivamente che con il trasferimento di profumo per l'oggetto è graffi. Grattarsi è buono per il gatto, ma può essere disastroso per i mobili imbottiti vostro, pareti e oggetti in legno, moquette, o biancheria da letto. Ci sono diversi modi di prendersi cura di unghie del vostro gatto per evitare danni o lesioni. Alcune persone scelgono declawing il gatto per eliminare i graffi problemi, ma è una procedura dolorosa che spesso paralizza permanentemente l'animale ed è ampiamente denunciato da allevatori di gatti e gruppi anti-crudeltà.

Gli alberi del gatto e Tiragraffi

alberi gatto e tiragraffi sono più che un lusso, dice Vet Info. Impediscono lo stress e la noia per i gatti all'interno, tenendoli occupati fornendo un posto per giocare e godere della loro attività preferita, l'arrampicata. Avere un tiragraffi e albero può anche mantenere il vostro animale domestico da rovinare il vostro divano preferito o di altri arredi. Le migliori alberi gatto hanno diverse piattaforme in cui un gatto può persico, un comportamento naturale. I gatti piace stare in alto sopra l'azione nel loro ambiente, che è il modo in cui gambo preda in natura. alberi Cat offrono un modo sicuro per un gatto di pesce persico, e può distogliere da saltare sul vostro frigorifero, scaffali, mobili o mensola del camino. Gli alberi e post sono solitamente ricoperti di moquette, che fornisce una superficie graffiare dove possono affinare le loro artigli e rimuovere la guaina morti. Tiragraffi e gli alberi sono disponibili in una vasta gamma di prezzi, molti abbastanza poco costoso per ospitare anche un budget limitato.

Clipping artigli di gatto

Regolarmente clipping artigli di un gatto può anche diminuire graffi danni. La formazione di un gatto per consentire di ritagliare i suoi artigli è meglio se è iniziato quando si tratta di un gattino. Ma con cura e pazienza, è possibile regolare in modo sicuro un gatto adulto di artiglio taglio. I gatti odiano essere trattenuti tecnica in modo corretto e la preparazione sono fondamentali per evitare episodi traumatici e potenzialmente nocivi. La Humane Society degli Stati Uniti prevede "di salute del gatto: Claw Care" e la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali propone "di guarnizione del chiodo 101" --- entrambi sono linee guida dettagliate per corrette strategie e tecniche artiglio-clipping.

Tappi Cat Claw

tappi Cat unghie sono disponibili in kit, e si può facilmente applicare al vostro gatto in casa. tappi Claw vengono applicati sopra gli artigli del gatto, aderito con adesivo non tossico. Con tappi applicati, il gatto può allungare e zero, come al solito, ma senza danneggiare le superfici che artigli. Il gatto sarà ancora in grado di estendere e ritrarre gli artigli mentre indossa i tappi. La maggior parte dei gatti non sono nemmeno a conoscenza i tappi sono e li tollerano molto bene, dice il produttore di soft Claws, inventata dal Dr. Toby Wexler, un veterinario. I tappi sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi gattini e le piccole, medie e grandi gatti. Un quattro per la fornitura di sei mesi di tappi e dei costi di adesivi meno di $ 20.

Declawing: una misura drastica

La gente spesso pensa che declawing un gatto è una soluzione rapida ai problemi di graffiare, dice la Humane Society degli Stati Uniti. Declawing è in realtà un intervento chirurgico serio in cui le dita dei piedi del gatto sono amputata alla nocca. Declawing può portare a dolore cronico e deformità fisica, a volte in modo permanente paralizzando l'animale. Anche se può evitare di danneggiare i mobili, la procedura spesso porta ad altri problemi più angoscianti. Un gatto declawed spesso smettere di usare la sua lettiera e inizierà l'eliminazione su letti, tappeti e mobili. Dopo aver perso le sue zampe anteriori, la sua arma principale della difesa, gatti spesso sviluppano problemi di mordere. La Humane Society stima che il 75 per cento dei gatti declawed arresi hanno lettiera e problemi di mordere.


articoli Correlati