Come PAN-Cook Steaks

Come PAN-Cook Steaks


Se avete voglia di bistecca, ma non è del tutto grigliate tempo, o non si dispone di griglia - si può sempre preparare il pasto in una pentola sul fornello. Cottura la bistecca in padella si tradurrà in un pezzo di carne che è perfettamente bruciava sul tender all'esterno e succosa e all'interno. Si può cucinare qualsiasi tipo di bistecca, come ad esempio rib eye o filetto mignon, sul fornello. Essere sicuri di un uso una padella pesante per dare alla carne una crosta gustosa.

istruzione

1 Rivestire il fondo di una padella pesante, come una padella di ghisa, con 2 cucchiai. di olio d'oliva. Scaldate l'olio a fuoco medio-alto.

2 Cappotto ogni lato della bistecca con sale e pepe nero macinato a piacere. Mettere la bistecca in padella preriscaldata.

3 Sear le bistecche per cinque o sei minuti per ogni lato, o fino a quando la quantità desiderata di forme crosta sui lati esterni. Girare la bistecca con le molle più volte durante il processo di cottura; evitare l'uso di una forchetta, che bucare la carne e rilasciare i suoi succhi di frutta.

4 Controllare la bistecca spesso con un termometro di carne per verificare se è fatto a proprio piacimento. Una bistecca rara leggerà 120 gradi F, una bistecca di medie-rare leggerà 125 gradi F, e una bistecca di medie leggerà 130 gradi F.

5 Rimuovere la bistecca dalla padella e metterlo su un vassoio. Lasciare la carne riposare per due minuti prima di tagliarlo in modo che i succhi di frutta possono depositarsi.


articoli Correlati