Come progettare aerei

Ok, quindi i fratelli Wright si batte per il primo volo aereo. Ciò non significa che non è possibile migliorare sugli sviluppi nel settore dell'aviazione da allora. Progettare il proprio aereo e conoscere l'aerodinamica, mentre sfidando la forza di gravità fastidioso. Si ottiene anche l'emozione di immaginare se stessi nella cabina di guida della vostra creazione, razzo nella laggiù wild-blu. Ecco come progettare piani di esprimere se stessi e imparare di più sulla scienza.

istruzione

Come progettare aerei

1 Pensate a tutte le parti di un aereo necessarie per il volo. È necessario progettare un modo per indirizzare il flusso d'aria che crea ascensore, mettendo il vostro aereo nel cielo. La maggior parte degli aerei hanno fatto questo con le ali. Il vostro piano avrà bisogno di un modo per fornire l'aeromobile con spinta. Questo può essere realizzato con eliche o motori a getto. Infine, il pilota ha bisogno di un modo per orientare il piano nella direzione desiderata. Flap e timoni svolgere questo compito.

2 Decidere che cosa fusoliera del vostro aereo sarà simile. Questa è la più grande parte del vostro aereo e deve essere progettato per adattarsi il compito per cui il vostro aereo è destinato. Un attentatore avrà un grande, ingombrante fusoliera perché la sua risorsa più importante è lo spazio per il trasporto di bombe. Un jet da combattimento, in confronto, ha una struttura snella, fusoliera sottile per permettere al piano di muoversi velocemente con una buona manovrabilità. Assicurati di decidere se si vuole una coda aerodinamica.

3 Capire cosa dimensioni e la forma delle ali dovrebbero essere. Ci sono un sacco di opzioni, e tutti hanno diverse aerodinamica. Gli aerei con le ali perpendicolari hanno generalmente una grande stabilità. gli aerei ad ala spazzato (quando le ali sono in un angolo) Canale l'aria favorevolmente quando un aereo viaggia a velocità supersoniche.

4 Successivamente, decidere il tipo di propulsione si intende utilizzare. Anche in questo caso, lo scopo avrà un effetto su questo. Se il vostro aereo sta per essere usato come un panno raccolto, non si potrebbe desiderare di dotarlo con gli ultimi motori jumbo jet. Si consideri la forza di tutto il resto del vostro aereo, troppo. Se l'aereo si sta progettando non è molto grande e le ali sono piccole, grandi motori potrebbero strappare le ali. Le eliche sono una buona opzione, affidabile, ma potrebbe non essere la migliore per i voli molto lunghi. Dal momento che si sta progettando il proprio aereo, sentitevi liberi di equipaggiare il tuo aereo con un motore freddo che non è stato ancora inventato.

5 Ora il vostro aereo ha bisogno di manovra. Aggiungere timoni alla coda e lembi lato posteriore delle ali. La più grande delle parti in movimento, più il tuo aereo si muoverà.

6 Non si può progettare il proprio piano senza l'aggiunta di tutti i tocchi personali di divertimento. Aggiungere il parabrezza, insegne, grafica fresca e altro ancora. Lasciate che la vostra fantasia.


articoli Correlati