Come a maturare Avocado rapidamente in un forno a microonde

Come a maturare Avocado rapidamente in un forno a microonde


Un avocado normalmente maturare entro uno a tre giorni da solo, se posto in un sacchetto di carta a temperatura ambiente. Tuttavia, se non si può aspettare così a lungo, c'è un modo più veloce per simulare maturazione. Microwaving un avocado renderà abbastanza morbido per mangiare o utilizzare nelle ricette. Maturazione avocado rapidamente in un forno a microonde dovrebbe essere fatto solo come ultima risorsa. Il frutto sarà commestibile, ma il gusto non sarà così forte come frutto naturale maturazione.

istruzione

1 Pungere avocado più volte con una forchetta su tutti i lati del frutto.

2 Foderare una piastra per microonde con carta assorbente e posizionare l'avocado in cima. Se asciugamani di carta non sono disponibili, è possibile utilizzare la carta o tovaglioli di stoffa o di un vecchio sacchetto di carta per allineare la piastra.

3 Posizionare l'intero piatto nel forno a microonde e impostare la potenza medio. Cuocere per 30 secondi, e quindi arrestare il forno a microonde per controllare l'avocado. Se non è ancora abbastanza morbido da mangiare, rimetterlo dentro.

4 Forno a microonde per altri 30 secondi, e quindi controllare di nuovo il frutto. Continuare a microonde con incrementi di 30 secondi fino a quando l'avocado è abbastanza morbido per essere commestibile.

5 Rimuovere l'avocado ammorbidito dal forno a microonde e utilizzare come si farebbe normalmente. Maturazione in questo modo è grande per guacamole o qualsiasi altra ricetta del frutto che richiede l'elaborazione. Tuttavia, il gusto può essere un po 'insipido, se avete intenzione di mangiare l'avocado da solo.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a rimuovere la piastra dal forno a microonde. Se si deve riscaldare l'avocado per più di 60 secondi, potrebbe diventare molto calda.

articoli Correlati