Strani hotel a Londra

Strani hotel a Londra


Londra è noto sia per le sue tradizioni e modernity.You possono lusso-spendere da Harrods o forse ottenere un po 'più bang per il euro al Dover Street Market. Elaborare le corde vocali in uno dei famosi cripte di Londra durante il recital all'ora di pranzo a St. Martin-in-the-Fields, o tornare la sera e ascoltare i professionisti a lume di candela. Ma prima di pianificare le vostre attività, è necessario effettuare sistemazioni alberghiere. Alberghi nella gamma città da ultra-moderno al storico e ricca di tradizione, e alcuni sono po 'strano.

Holiday Inn

Holiday Inn è una grande catena di alberghi a prezzi ragionevoli situati in tutto il mondo. Anche se non è noto per fornire agli ospiti con sistemazioni insoliti, gli hotel di Londra e Manchester hanno recentemente iniziato ad offrire un po 'strano servizi: scaldaletto umani. Un membro del personale, vestito con un abito letto riscaldato per tutto il corpo, sarà, su richiesta, ottenere nel letto di un ospite e rotolare in giro per circa cinque minuti. Gli abiti di riscaldamento elettrico contengono anche un termometro. Secondo la specialista del sonno dell'Holiday Inn, Dr. Chris Idzikowski, un comodo temperatura del letto dovrebbe essere di circa 20 a 24 gradi Celsius. "Nuovo servizio di scaldaletto 'Holiday Inn dovrebbe aiutare le persone a raggiungere un sonno della buona notte," dice, secondo hotels.uptake.com.

Holiday Inn
3 Berkeley St.
Londra, W1J 8 NE
Inghilterra
ichotelsgroup.com
888-444-0401

The Zetter

Una volta che un magazzino del 19 ° secolo, il Zetter Hotel dispone di un design minimalista e sottolinea di vita eco-friendly. Si trova in Farringdon, una zona storica popolare a Londra. Le 59 camere sono dotate di state-of-the-art, come 4000-track sistemi musicali, ampia a schermo piatto e ampi balconi, pavimenti in legno in mostra lo skyline di Londra. All'interno del Zetter è una bella storia di cinque atrio, e sotto di essa, i proprietari Michael Benyan e Mark Sainsbury hanno perforato un pozzo per l'acqua potabile, che viene purificato in-house. L'atrio fornisce un sacco di luce naturale in tutto l'hotel, e le sale sono dotate di opere d'arte di artisti locali.

The Zetter
Piazza San Giovanni
86-88 Clerkenwell Road
Londra
EC1M 5RJ
Inghilterra
+ 44-020-7324-4444
thezetter.com

The Langham, London

Il Langham è un hotel di lusso storico costruito nel 1865. Originariamente conosciuto come il Grand Hotel, l'edificio era un tempo di proprietà della BBC. Il Langham aperto nel 2004 ed è ora gestito dalla Grande Aquila Hotels Group. Si fa notare per le sue strutture di lusso e un'atmosfera sofisticata, con 427 camere, un centro benessere completo, un salone e due ristoranti di fascia alta. Il Langham è anche ufficiosamente conosciuto come un hotel infestato. Visitatori Report vedere tre fantasmi: Un medico in stile vittoriano che si dice di avere suicidato dopo aver ucciso la moglie in luna di miele, un principe tedesco che secondo come riferito si è buttato fuori di una finestra superiore e una palla fluorescente che prende forma umana. Secondo la leggenda, in camera 333 è la stanza più infestata.

Una storia dice che un giornalista della BBC, una volta alloggiato nella camera e mi sono svegliato a quello che sembrava essere una sfera trasparente, fluorescente che ha preso una forma umana e venne galleggiante verso di lui con le braccia raggiungere. L'uomo a sinistra per trovare il portiere di notte, e quando sono tornati alla camera, hanno visto la figura spettrale appoggiato sopra il letto.

The Langham, London
1C Portland Place
Regent Street
Londra W1B 1JA
Inghilterra
+ 44-020-7636-1000

Hersham Golf Club

Hersham Golf Club si trova lungo il fiume Mole a ovest di Londra. Il club a 18 buche sta cercando di espandere i suoi servizi offrendo un albergo a cinque stelle sotterranea sotto il campo da golf stesso. Con due livelli interrati, conterrà almeno 200 camere, e paesaggisti riorganizzerà parcheggi esistenti e centri abitati e riportare l'ambiente di un ambiente più naturale ecologico. Anche la strada che porta al club sarà ricreata per fondersi nel bosco circostante. Gli ospiti saranno trattati per servizi di lusso, come una spa con servizi completi e ristoranti di fascia alta. Tre anelli di camere saranno costruite intorno a cortili giardino. Una data di completamento non è ancora stato annunciato.

Hersham Golf Club
Assher Strada
Hersham, Walton-on-Thames KT12 4RA
Inghilterra
+ 44-01932-267-666
hershamgolf.com


articoli Correlati