Naturale appetito stimolanti per i cani

Naturale appetito stimolanti per i cani


Mentre la maggior parte dei cani "lupo" il loro cibo, ci sono quelli che sono mangiatori meticolosi e schizzinosi. Alcuni sono solo custodi duro, difficile da mantenere il peso su. I cani recuperando dalla malattia non possono avere molto appetito, ma hanno bisogno di mangiare per guadagnare forza. Per coloro che non vogliono andare via farmaceutica, un appetito stimolante naturale ottiene Fido mangiare e stare in salute. Se un cane con un appetito robusto normalmente smette di mangiare, verificare con il veterinario per diagnosticare il problema.

Compagnia

Alcuni cani non piace a mangiare da solo. Possono seguire il loro proprietario o custode intorno piuttosto che mangiare. Solo mantenendo una società cane mentre mangia in grado di stimolare l'appetito. Porzionatura fuori cibo quotidiano del cane, piuttosto che nutrire tutti in una volta può aiutare chi è più schizzinoso.

Agopuntura

L'antica arte cinese di agopuntura sta guadagnando l'accettazione nel mondo della medicina veterinaria convenzionale, e tra le tante condizioni che può aiutare è la mancanza di appetito. veterinari posto i aghi nelle parti del corpo del cane che corrispondono alla malattia da trattare. I piccoli aghi non fanno male al cane, anche se la procedura potrebbe non essere consigliabile per gli animali molto nervoso. Diverse sessioni sono generalmente necessari per vedere i risultati.

Gli alimenti umani

I cani fanno meglio sulle diete di alta qualità progettati appositamente per loro. Tuttavia, i cani riprendendo da una malattia possono mancare l'appetito, e per brevi periodi di tempo dando alimenti per l'infanzia, pollo cotto, o brodo possono farli tornare sulla strada di un sano appetito.

reflusso gastrico

reflusso gastrico può causare difficoltà con appetito. Solo un veterinario può fare una diagnosi definitiva, fatto da conducendo una Esofagoscopia, o di esame interno dell 'esofago. Se un cane soffre di reflusso gastrico, mettendo il cibo piatto su una piattaforma rialzata, come uno sgabello o scatola, può aiutare con la condizione e fare mangiare più confortevole. Cambiamenti nella dieta, come ad esempio un basso di proteine, dieta povera di grassi, sono parte del trattamento.

Erbe aromatiche

Molte delle erbe usate per stimolare l'appetito umano sono adatti per l'uso nei cani. Tra di loro è il dente di leone - lo stesso fiore giallo che spuntano in tutto prati di periferia. E 'disponibile in forma di capsule nei negozi di alimenti naturali, e può essere miscelato con il cibo o avvolto in formaggio come una festa. Altre erbe che aiutano la digestione sono camomilla, semi di sedano e cardo mariano. Verificare con il veterinario prima di dare le erbe per un animale malato.

Vitamine B

Le vitamine del gruppo B sono stimolanti dell'appetito naturale e sono disponibili allo sportello. Lievito di birra è una buona fonte di vitamine del gruppo B, e le compresse può essere dato come regalo. È disponibile come una polvere che può essere spruzzato sul cibo anche. negozi di animali offrire a tutto tondo supplementi per i cani che assicurano essi sono sempre sufficienti vitamine e minerali, anche se mancano l'appetito.


articoli Correlati