Canine cervelletto Sequestri

Canine cervelletto Sequestri


Il cervelletto canina è la parte del cervello che controlla la coordinazione ed è strettamente legato al sistema vestibolare del cervello, che controlla l'equilibrio e la postura. Il più delle volte, i tumori cerebrali e disturbi cerebrali sono una causa comune di convulsioni nei cani di età superiore ai cinque anni. Un sequestro è un disorientamento che il cane sperimenterà e può causare perdita di coscienza e il controllo delle funzioni corporee.

Disordini cervelletto cervello

I tumori cerebrali possono influenzare la maggior parte dei cani, anche se i cani oltre cinque anni di età sono più suscettibili. Un tumore è stato creato da divisioni anormali e incontrollate di cellule all'interno del cervello, nervi cranici, il cranio e la ghiandola pituitaria. I tumori del cervello sono la causa più comune di convulsioni neurologiche. Altre situazioni all'interno della parte del cervelletto del cervello, come il trauma cranico, infezioni e altre lesioni alla testa, può anche causare crisi epilettiche.

sindrome vestibolare

Poiché il sistema vestibolare è strettamente collegata al cervelletto attraverso l'orecchio interno, sindrome vestibolare può presentare alcuni degli stessi sintomi come disagio cervello. Il cancro che colpisce il cervelletto, i nervi periferici e vestibolari al cervelletto o dell'orecchio interno può causare sintomi simili e sequestri in base alla Vetinfo.com.

Convulsioni

Sequestri in canini sono classificati in tre gruppi, con crisi parziali, come il tipo più comune causa di una malattia del cervello. Un attacco parziale è quella che riguarda solo una certa area del corpo, come ad esempio un arto o contrazioni occhio spastica. Il trattamento delle alterazioni cervello dovrebbe porre fine alle convulsioni.


articoli Correlati