Hotel in New York con grandi Alloggi familiari

Hotel in New York con grandi Alloggi familiari


New York City è una popolare meta turistica per gli ospiti provenienti da tutti i ceti sociali. Sede di attrazioni come il Radio City Music Hall, la scena dei teatri di Broadway, i luoghi di ritrovo bohemien del Greenwich Village e istituzioni culturali di livello mondiale come il Museum of Modern Art, New York è una scelta popolare per una vacanza in famiglia. Per fortuna, la città offre una serie di alberghi che offrono alloggi in stile suite per famiglie numerose.

Hilton Garden Inn Times Square

Il Crowne Plaza Times Square ha la particolarità di essere l'unico hotel di sole suite a Broadway a Times Square. Esso contiene ampie suite con due camere che vengono completo di salotti, aree di lavoro, sala da pranzo e camere da letto private. Tutte le camere sono dotate di divani letto estraibile. Il ristorante in loco, zenzero, è aperto per colazione, pranzo e cena ogni giorno, e ha un menù per bambini e seggioloni per i più piccoli membri della vostra famiglia. Gli ospiti hanno accesso ad un centro fitness in loco, nonché un business center.

Hilton Garden Inn Times Square

1568 Broadway

New York, NY 10036-8201

212-719-1600

doubletree1.hilton.com

Embassy Suites New York

Embassy Suites New York si trova nel cuore del distretto finanziario del centro di Manhattan, non lontano da Ground Zero, Wall Street, il New York Stock Exchange e Chinatown. Alloggio si presenta sotto forma di spaziose suite con due camere; Inoltre, vi è una suite presidenziale con due camere da letto disponibili per le più grandi famiglie che desiderano stare insieme. Tutti gli ospiti sono trattati per un libero, colazione cucinata su ordinazione ogni mattina. L'hotel offre anche servizi di catering privati. Il servizio in camera è inoltre disponibile.

Embassy Suites New York

102 North End Avenue,

New York, NY 10282

212-945-0100

embassysuites1.hilton.com

Buckingham hotel

Nel corso della sua lunga storia, un certo numero di artisti e musicisti famosi hanno soggiornato presso l'Buckingham Hotel, tra cui la Georgia O'Keefe, George Grosz, Marc Chagall, Stuart Davis, John Sloan e Victoria de los Angeles. Tutte le sistemazioni del Buckingham suite, e per i più grandi famiglie, l'attico potrebbe essere una soluzione adatta --- contiene due camere da letto con una terza camera da letto opzionale, una master suite al piano superiore con una piatta da 32 pollici televisore a schermo e vista in tutte e quattro le direzioni, una terrazza che domina Central Park, un ampio soggiorno e una sala da pranzo che può ospitare fino a otto.

Buckingham hotel

101 West 57th Street

New York, NY 10019

888-511-1900

buckinghamhotel.com


articoli Correlati