Come Peel Ginger

Come Peel Ginger


Lo zenzero è un sapore intenso, radice nodosa che dà il sapore caratteristico di molti piatti e cucine da tutto il mondo. Si tratta di un ingrediente comune in molti piatti cinesi, per esempio, e zenzero in salamoia è un frequente accompagnamento al sushi. Alcuni usi familiari di questo tubero profumato sono ginger ale e gingersnap cookie. Si può anche pezzi di caramelle di radice di zenzero e sgranocchiare li pianura. Grazie alle molteplici manopole sulla maggior parte dei pezzi di zenzero crudo, peeling questa radice può essere difficile.

istruzione

1 Posizionare un pezzo di radice di zenzero sul tagliere e usare un coltello per tagliare un pezzo leggermente più grande del necessario. Avvolgere il resto in uno strato di carta assorbente, e poi un involucro di plastica strato, e conservare in frigorifero per un massimo di due settimane o congelare per un massimo di sei mesi.

2 Tagliare eventuali piccole sporgenze fuori del pezzo di zenzero che si desidera utilizzare ed eliminare (o utilizzare in una ricetta che non richiede peeling). Lasciando questi sul renderà il processo di peeling inutilmente difficile. Ora si dovrebbe avere un pezzo relativamente liscia di zenzero esattamente la dimensione avrete bisogno.

3 Tenere lo zenzero in mano non dominante e il cucchiaio nell'altra mano, afferrando la parte concava del cucchiaio, piuttosto che la maniglia per dare un maggiore controllo. Posizionare il cucchiaio contro lo zenzero e raschiare buccia del zenzero con l'interno del cucchiaio. La buccia è molto morbido e si staccherà facilmente.


articoli Correlati