Come allenarsi per una corsa di cavalli

Come allenarsi per una corsa di cavalli


Le corse dei cavalli è uno sport emozionante, se ci si allena un purosangue per la grande corsa o barrel racing tuo Quarter Horse al rodeo locale. La formazione di un cavallo per gare di velocità richiede competenze speciali e considerazione speciale per il benessere fisico del cavallo. Non importa quale tipo di evento da corsa che si sta lavorando verso, è necessario assicurarsi che il proprio compagno equino è correttamente condizionato prima di iniziare.

istruzione

1 Assicurarsi che il cavallo sta ricevendo una corretta alimentazione prima di iniziare qualsiasi tipo di corsa o di formazione velocità. I cavalli che partecipano alle attività faticose come corsa, equitazione resistenza e rodei hanno bisogno di un più alto livello di proteine ​​di cavalli da sella regolari. Cercare un feed con un tenore proteico di almeno il 14-16 per cento, e alimentare un fieno di erba medica qualità pure. La proteina in più aiuta il cavallo a costruire la massa muscolare di cui ha bisogno per eseguire il suo migliore, mentre allo stesso tempo evitando ferite.

2 proteggere le gambe del cavallo con una serie di qualità di stivali cavallo ogni volta che ci si allena. Buone gambe sono fondamentali per qualsiasi cavallo da corsa, ed è importante per proteggere con cura quelle gambe. Molti cavalli lungo strided come purosangue saranno sbilanciarsi con le loro zampe posteriori mentre corrono, e questo può causare gli zoccoli posteriori di colpire le zampe anteriori. stivali cavallo proteggeranno le gambe da scalfitture e tagli che potrebbero verificarsi in caso contrario.

3 Sella il cavallo e hanno un pilota esercizio farlo lavorare. Se ci si allena un purosangue da corsa per la competizione, ci saranno i piloti di esercizio in pista che può aiutare a lavorare il cavallo. Se ci si allena a casa, o cavalcare il cavallo da soli o chiedere ad un amico di guidare lui mentre si osservano i suoi movimenti. Essere alla ricerca di eventuali segni di zoppia o lesioni e modificare i vostri piani di formazione in base alle esigenze.

4 riscaldare il cavallo con un sacco di trotto di lavoro, estendendo il trotto, come si va. Un trotto allungato aiuta il cavallo allungare i muscoli e ottiene il sangue in movimento di tutti i principali gruppi muscolari. Essere sicuri di muoversi in entrambe le direzioni sul ring o in pista. Anche se cavalli da corsa si muovono in un'unica direzione, hanno ancora bisogno la forza e la flessibilità muscolare che deriva dal lavorare tutte le parti del loro corpo.

5 lavorare per ottenere il cavallo per entrare nel cancello di partenza con calma. Molti cavalli da corsa hanno paura di entrare in piccoli spazi chiusi, e il cancello di partenza può essere una vera sfida. Se si lavora in pista, assicuratevi di prenotare un po 'tempo di formazione per lavorare con il cancello di partenza. Se si sta lavorando a casa, è possibile simulare piccoli spazi muovendo attraverso una porta stretta o di un piccolo spazio nella recinzione. Carico e scarico da un cavallo rimorchio può anche essere una buona simulazione dell'ambiente cancello di partenza.

6 Fare un sacco di lavoro sulle partenze Canter, assicurandosi che il cavallo si muove senza intoppi da una passeggiata direttamente in un galoppo. Mentre la formazione continua, fare la transizione da una battuta d'arresto in un galoppo, e in seguito da una battuta d'arresto in un galoppo. Arrestare il cavallo, poi lo spunto per il galoppo. Continuare a lavorare fino a quando non si allontana senza problemi ogni volta.


articoli Correlati