Come fare Balsamo per capelli con le banane

Come fare Balsamo per capelli con le banane


Le banane sono grandi per i vostri capelli e del cuoio capelluto. Migliorano la gestibilità e la lucentezza mentre idratare la pelle e contribuendo a prevenire e controllare la forfora. Tuttavia, la maggior parte off-the-shelf prodotti per capelli a banana sono disponibili solo nei saloni di fascia alta o trattamenti costosi in stazioni termali. È possibile rendere il proprio balsamo per capelli a banana per meno di 5 dollari e in meno di 10 minuti nella vostra cucina. In questo articolo, parleremo di come fare balsamo per capelli con le banane.

istruzione

1 Sbucciare le banane. È possibile salvare le bucce per altri trattamenti di bellezza o disfarsene in questo momento.

2 Schiacciate le banane nella ciotola di miscelazione. Utilizzare il bivio per schiacciare la frutta. ridurli in poltiglia grumosa, ma non preoccupatevi in ​​questo momento di fare l'impasto liscio.

3 Mix nel miele. I battitori sul mixer contribuiranno polverizzare ulteriormente la banana. Si dovrebbe finire con una chiazza di petrolio, marrone chiaro "battitore".

4 Versare il condizionatore nella bottiglia di shampoo spruzzo-top. Avrete solo bisogno di utilizzare una piccola quantità di condizionatore ogni volta che si condizione i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Questo condizionatore è principalmente un bene per il vostro cuoio capelluto e le radici, in modo da essere sicuri di lavorare nella tua capelli accuratamente prima di risciacquare.
  • Se lo si desidera, è possibile aggiungere una o due gocce di oli essenziali per rendere il vostro odore capelli come qualcosa di diverso da budino di banana.

articoli Correlati