Come ottenere capelli impressionante

Se avete i capelli naturalmente ricci, capelli lisci o una combinazione dei due, ci sono regimi che consentono di avere i capelli impressionante per tutto il tempo. Non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi, o cercare i guru presso le cime delle montagne, al fine di ottenere i capelli impressionante.

istruzione

1 condizione di profondo una volta alla settimana o ogni 3 o 4 giorni. Metti un po 'alto condizionatore proteine ​​o di olio di jojoba per i capelli e avvolgere con pellicola trasparente, poi dormire in esso. Questo aiuterà Defrizz i capelli e tenerlo lucido.

2 asciugare i capelli completamente prima di uscire di casa. Il sole può danneggiare i capelli bagnati e causare la rottura e scolorimento.

3 Lasciare i capelli per asciugare naturalmente, e cercare nuovi modi per ottenere riccioli senza un ferro arricciacapelli caldo. Se è necessario utilizzare ferri da stiro dannosi e phon per i capelli, tenere il trattamento al minimo.

4 Mangiare a destra per la salute dei tuoi capelli. Una dieta povera si presenta sul vostro follicoli, cuoio capelluto e ciocche di capelli. Bere molta acqua, e mangiare il giusto equilibrio di verdure, proteine ​​e grassi per ottenere capelli impressionante e tenerlo.

5 Ottenere un assetto o taglio di capelli ogni 4 a 6 settimane. Questo mantiene le estremità di scissione e sfilacciamento.

6 Spruzzare su un balsamo sulle estremità dei vostri capelli per aiutare con le serrature davvero a secco. Queste contengono un sacco di proteine, e aiutano a mantenere la vostra estremità umida, evitando l'aspetto untuoso di alcuni sieri ed elisir brillare.


articoli Correlati