Come fare un dolce e piccante Glaze per Ham

Come fare un dolce e piccante Glaze per Ham


Prosciutto cotto è sempre una scelta eccellente per Pasqua, Natale o quelli speciali cene domenicali, quando amici e parenti si riuniscono. Un buon smalto può accentuare il sapore dolce di prosciutto. Volete uno smalto che è dolce, ma piccante, in modo che il prosciutto non è troppo zuccherino. Ci sono molte variazioni alle ricette dolci e piccanti smalto. Una volta che sai gli ingredienti di base, è possibile adattare qualsiasi ricetta per i gusti della propria famiglia.

istruzione

Come fare un dolce e piccante Glaze per Ham

1 Coprire il prosciutto liberamente con un foglio di alluminio e cuocere in forno. Mentre il prosciutto è la cottura, raccogliere gli ingredienti per lo smalto. Lo smalto ha bisogno di andare sul prosciutto negli ultimi 20 o 30 minuti di tempo di cottura.

2 Aggiungere 2 tazze di zucchero di canna in una ciotola di miscelazione di media. Per lo zucchero di canna, aggiungere 1/2 tazza di succo di ananas e 1/4 tazza di succo d'arancia. Mescolare fino a ben amalgamati.

3 Aggiungere 2 cucchiai. di senape piccante marrone alla miscela. Per uno smalto meno piccante, utilizzare 1 cucchiaio. di senape marrone. Mescolare fino a ben amalgamati.

4 Aggiungere la salsa Tabasco. tabasco è forte, quindi si consiglia di iniziare con meno di 1/4 di cucchiaino. Gusto la miscela e continuare ad aggiungere la salsa.

5 Prendere il prosciutto dal forno, togliere la pellicola di alluminio e spazzolare la glassa sopra il prosciutto accuratamente. Prova a coprire la parte superiore e sui lati del prosciutto. Rimettere in forno e continuate la cottura fino a quando la glassa avrà preso colore e bolla. Rimuovere il prosciutto e lasciare in posa per 10 a 15 minuti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Prova diversi succhi di frutta, oltre arancia o di ananas, come peach.Add 1 cucchiaino. di zenzero per un sapore diverso.
  • Non mettere lo smalto sulle eventuali prima di 30 minuti prima che il prosciutto sia completamente cotto, o si brucerà sul prosciutto.

articoli Correlati