Come Fade macchie scure sulla pelle

Riceviamo tutti i difetti e macchie sulla nostra pelle. Ci sono molti fattori in perché otteniamo macchie scure e marchi macchia. Dal sole di età per cicatrici da meno di una pelle perfetta nella nostra gioventù, questi punti sembrano crescere nel corso del tempo. Ci sono modi per trattare e dissolvenza macchie scure a casa in modo efficace.

istruzione

1 Lavare con il detergente giusto. detergenti per la pelle con acidi glicolico o salicilico rimuovere delicatamente la pelle morta esterna, rivelando la pelle più sana sotto. Quando lo strato superiore della pelle viene rimosso, alcuni dei segni scuri o imperfezioni sono alleggerite nel processo.

2 Exfoliate una volta alla settimana. Utilizzare un esfoliante delicato sulla pelle una volta alla settimana per aiutare la vostra pelle si rinnova e produrre nuove cellule della pelle. Non più di esfoliare come questo può aggravare il problema. esfoliante occasionale apre anche la vostra pelle in modo che creme e creme idratanti possono penetrare in aree problematiche migliori.

3 Utilizzare una crema schiarente. Ci sono molte creme di alleggerimento e dissolvenza sul mercato. Optare per sbiancanti per la pelle che provengono da fonti organiche naturali. Assicurarsi di applicare la schiarente al giorno per ottenere i massimi risultati macchia dissolvenza.

4 Evitare l'uso di creme sbiancanti per la pelle e tutto. Quando si usa una crema a svanire macchie, evitare di slathering il prodotto in tutto il mondo. Innanzitutto diventa costoso questo modo. In secondo luogo, si può finire per schiarire la pelle circostante, che ha appena sottolinea le macchie scure. Optare per un trattamento mirato posto invece.

5 Prova il succo di limone. Il succo di limone è stato usato per secoli in pelle e alleggerimento dei capelli. I limoni hanno un effetto sbiancante naturale senza prodotti chimici. Evitare la luce diretta del sole dopo l'applicazione di succo di limone per la pelle.

6 Evitare di età e macchie solari. Il colpevole # 1 a macchie scure sulla pelle è il sole. Applicare sempre le zone di protezione solare e di copertura che saranno esposti al sole per lunghi periodi di tempo. Non si vuole tutto il vostro duro lavoro nella rimozione di macchie cutanee di essere per nulla.


articoli Correlati