Come fare Clip-nelle estensioni dei capelli per denaro

Fare estensioni dei capelli della clip-in è una delle cose più facili che si possono fare. E 'anche possibile fare un po' di soldi nel processo --- se si ha un po 'di know how. Questo articolo discuterà entrambe le parti del processo: la costruzione delle estensioni dei capelli, e la pianificazione aziendale che è coinvolto.

istruzione

Come fare Clip-nelle estensioni dei capelli per denaro

1 Inizia con la raccolta di piccoli campioni di capelli, o comprare un po 'a titolo definitivo. Si può essere in grado di ottenere campioni gratuiti nei negozi di bellezza locale o online. Di solito è necessario acquistare i capelli da soli. A seconda del budget, si può scegliere di iniziare con due o tre sfumature di colore dei capelli. Brunette, bionda e rossa sono buoni antipasti. Non è necessario mantenere uno stock di capelli.

2 Si ordinare le trame dei capelli per il vostro cliente dopo aver effettuato una corrispondenza colore. Una trama dei capelli è un po ' "cortina di capelli" o singolo strato di capelli che è attaccata alla sommità da un pezzo di tessuto speciale. Quando li si acquista, verranno senza i clip, e si dovrà cucire loro su te stesso. Avremo a quel passo breve. Si può anche scegliere di mantenere un piccolo anello con una varietà di campioni di capelli in diverse tonalità, in modo da avere una corrispondenza esatta dei tuoi capelli clienti quando vanno a comprare i capelli. Questo anello non sarà trame, solo piccoli pezzi di capelli come quelle che si vedono di fronte a scatole di colore dei capelli nei negozi di bellezza.

3 Acquista capelli umani di 100 per cento in ombra i capelli del vostro cliente. capelli sintetici è disponibile per la vendita, ma poche persone usano capelli sintetici. Non può essere designato il modo può capello umano e non guardare o sentire come capelli veri. Inoltre, i capelli umani al 100 per cento è ottimale perché si può stare certi non c'è nessun pelo immersa nella trama dei capelli. Le trame dei capelli devono essere confezionati e in buone condizioni.

4 Acquista la fermagli per capelli, ago e filo separatamente. È possibile utilizzare un ago e filo di cotone ordinaria per cucire le clip su. Le clip saranno piccole clips metalliche che spuntano fuori quando si mette pressione su di loro. Essi dovrebbero essere nella sezione di estensione dei capelli in qualsiasi salone di bellezza.

5 Fissare le clip alle trame di capelli da loro cucire su. Il lato in gomma della clip deve essere toccare la trama dei capelli. Assicurarsi che i fermi siano ben fissati per la trama. Clips hanno bisogno di essere attaccato su ogni 2 o 3 pollici.

Come avviare il business

6 Vai sul sicuro contattando un agente di assicurazione, un avvocato e forse un contabile. Se state pensando di avviare un'impresa, di solito è meglio essere preparati. Ci sono una serie di cose che potrebbero andare male --- e si vuole essere coperti se lo fanno --- come qualcuno decidere di citare in giudizio per un prodotto inferiore, si accusa di sovraccarico o di adottare pratiche commerciali male. Inoltre, potrebbe essere necessario l'aiuto di un commercialista preparare le tasse ogni anno, dal momento che sarai considerato autonomi.

7 costruire una base di clienti ospitando parti o pubblicità attraverso i mezzi locali. Giornali, riviste e volantini possono aiutarvi a iniziare il vostro business.

Base 8 contatto con i clienti passati. Essi si farà riferimento ai loro amici e tornare a voi quando hanno bisogno di nuove estensioni.

Consigli e avvertenze

  • Più basso è il costo dei materiali si acquista per la vostra attività, maggiore è il profitto si può fare. negozio di confronto per le migliori offerte disponibili.
  • Come con qualsiasi attività commerciale, il fallimento e la perdita sono un possibile risultato.

articoli Correlati