La differenza tra un maschio pinguino e un pinguino femmina

La differenza tra un maschio pinguino e un pinguino femmina


I pinguini sono uccelli che viaggiano meglio a nuoto, come né maschio né femmina pinguini sono in grado di volare. Ci sono 17 specie di pinguini, secondo eoearth.org. Essi variano in dimensioni, a seconda della specie, il pinguino imperatore è il più grande. La maggior parte delle caratteristiche fisiche dei pinguini varia in base alla specie rispetto al genere.

Aspetto

pinguini maschi e femmine non differiscono molto quando si tratta di aspetto. Potrebbe non essere possibile dire il due a parte, senza alcuna indicazione dal loro comportamento. L'aspetto di un pinguino agisce come camuffamento. La loro colorazione e piume li rendono più difficili da vedere sia da predatori e prede quando sono il nuoto.

Corteggiamento

La corte modo pinguini può variare tra le specie, ma ci sono somiglianze, nonostante la differenza di stagioni di riproduzione e degli habitat delle diverse specie. pinguini maschi sono in genere quelli che stabiliscono il nido. Lo fanno prima di cercare un compagno. E 'la femmina, non il sesso maschile, che sceglie chi si accoppiano con ogni stagione.

combaciamento

Pinguini riproducono in grandi colonie. La maggior parte dei pinguini sono monogami. pinguini femmine che non sono monogami può avere fino a tre partner, mentre i maschi possono avere fino a due.

Allevamento

La stagione riproduttiva per i pinguini dipende dalla specie, così come il numero di uova la femmina depone. La stagione riproduttiva per un pinguino re può durare 16 mesi. Le femmine depongono due uova, anche se questo può variare a seconda delle specie. Una volta che la femmina depone le uova, sia il maschio e la femmina pinguini a turno, incubazione di esso, il maschio che va prima. Il secondo uovo di solito ottiene un trattamento preferenziale ed è spesso l'unico che cova.

Nuovi allevamento Seasons

Sessantadue per cento del tempo pinguini femminili scelgono di tornare al compagno che in coppia con nel corso della precedente stagione riproduttiva, secondo seaworld.org. Se una donna sceglie un partner diverso, è spesso perché il suo compagno precedente non ha fatto ritorno per la stagione degli amori. Può anche essere perché il maschio non ha restituito al sito di riproduzione, allo stesso tempo, o ha trovato un nuovo compagno.


articoli Correlati