Aggiunta di una cinghia ad una scarpa

Aggiunta di una cinghia ad una scarpa


È possibile aggiungere cinghie per un paio di scarpe per farli stare meglio o per aggiungere abbellimento. Ci sono molti tipi di cinghie di scarpe, come cinturini alla caviglia, avvolgere la caviglia o il collo del piede. Qualunque sia la cinghia si sceglie di aggiungere, utilizzare materiali che corrispondono o coordinano con il colore e lo stile della scarpa.

Nastro cinturini alla caviglia

È possibile aggiungere un cinturino alla caviglia nastro a qualsiasi paio di tacchi. Si tratta di una cinghia temporanea utilizzata per tenere i talloni sciolti sui vostri piedi mentre l'aggiunta di decorazione. Selezionare un colore nastro che integra il colore dei talloni. Tagliare un pezzo lungo nastro di 24 pollici. Con il piede nella scarpa, posizionare il centro del nastro sulla parte superiore della schiena del tallone con il lato destro rivolto verso l'esterno. Avvolgere i lati del nastro intorno al tallone, sotto la scarpa, sopra il piede e intorno la caviglia in un modello incrociano. Legare le estremità del nastro insieme in un arco.

Elastic collo del piede cinghie

Fissare un paio di scarpe sciolte in modo permanente con cinghie elastiche collo del piede. Questo tipo di cinghia si attacca ai lati della scarpa e si estende sopra la parte superiore del piede, tenendolo in posizione. Fissare un cinturino sul collo del piede elastico per appartamenti o tacchi. Selezionare un elastico che corrisponde il colore della scarpa. Cucire un'estremità elastica interna lato sinistro della scarpa. Posizionare il piede all'interno della scarpa, tirare l'elastico sopra la parte superiore del piede. Pinch l'elastico in cui si sovrappone lato della scarpa. Tagliare l'elastico a questa lunghezza. Rimuovere il piede. Cucire estremità libera del elastica interna lato destro della scarpa. Ripetere dall'altra scarpa.

Strap Wrap caviglia

Il cinturino alla caviglia-wrap ha sia proprietà funzionali ed estetiche. È possibile aggiungere questa benda per un paio di scarpe a vestirsi se sono allentati o no. Questo tipo di cinghia può essere aggiunto solo agli scarpe con una schiena o cinghia esistente intorno alla parte posteriore della caviglia. Piegare un pezzo 2-by-1 1/2-inch di pelle o tessuto a metà longitudinalmente. Cucire i bordi longitudinali aperte del ciclo ripiegato all'interno della parte posteriore della scarpa. Infilare un pezzo da 30 pollici di nastro di grosgrain attraverso il ciclo risultante. Avvolgere il nastro intorno alla caviglia in un modello incrociano molto simile a una scarpa balletto. Legare il nastro finisce insieme in un arco.

Button-down collo del piede Strap

Aggiungere un cinturino con chiusura a bottone per le scarpe. Questo tipo di cinghia ricorda lo stile Mary Jane. Rendere la cinghia di nastro, tessuto o pelle, la scelta del materiale che meglio soddisfa le scarpe. Cucire un loop 2 pollici del nastro all'interno del lato esterno della scarpa. Il loop dovrebbe allinearsi con il collo del piede. Tagliare una striscia di 6 pollici-by-1/2-inch di materiale. Cucire un piccolo pulsante sulla fine della striscia, posizionandolo sul lato destro del nastro. Infilare il tasto attraverso il ciclo del nastro. Posizionare il piede nella scarpa, allungare il cinturino attraverso il piede e segnare in cui si sovrappone lato della scarpa. Tagliare la cinghia al contrassegno. Cucire all'interno lato interno della scarpa.


articoli Correlati