Come legare una lonza di maiale

Come legare una lonza di maiale


Un filetto di maiale è una succosa, saporita pezzo di carne che ha un sapore delizioso quando lento arrostito con erbe fresche. A lombo di maiale arrosto risultati in carne tenera che si stacca dall'osso durante la cottura. Legando la lombata di maiale, si aiutano a prevenire la carne di cadere e mantenere la lombata di maiale cercando presentabile. Si può semplicemente collegare diversi pezzi singoli di corda intorno la lombata di maiale, ma è anche possibile utilizzare un legamento a catena che usa un pezzo di corda in un metodo di legatura più uniforme.

istruzione

1 Tagliare il filo da cucina in modo da avere un pezzo lungo circa 8-piedi.

2 Fare un anello intorno alla lonza di maiale con una estremità della corda e fare un nodo ferma.

3 Con una mano tenere la corda tesa, e l'altro per portare la stringa intorno e sotto l'arrosto. Il modo migliore per farlo è quello di spostare la stringa lontano da voi, allora ciclo sotto la lombata di maiale.

4 Far scorrere la corda sotto la parte della stringa che avete in mano tesa e delicatamente tirare. Questo rende il primo gancio della catena.

5 Ripetere il passaggio 3 e 4 fino a quando non hanno legato l'intero lombata di maiale. Si dovrebbe avere un legamento a catena su ogni 1 1/2 pollici lungo la carne in modo che siano distribuiti uniformemente.

6 Fare un nodo nella stringa cucina alla fine del lombo di maiale e cuocere secondo la vostra ricetta.


articoli Correlati