Anzianità di servizio del cane

Anzianità di servizio del cane


cani di servizio fornire assistenza alle persone disabili, come quelli con problemi di udito o visione di valore, l'autismo, disturbi convulsivi, condizioni psichiatriche o limitazioni di mobilità. Questi cani sono sottoposti a una formazione rigorosa e la sperimentazione da parte dei veterinari e formatori professionali per fornire in modo affidabile assistenza ai loro gestori. cani di servizio potenziali sono cani sia di razza o di ricovero. cani di servizio devono soddisfare determinati standard sia fisicamente che mentalmente per diventare un cane di assistenza certificato.

qualifiche mentali

cani di servizio sono sottoposti a screening psicologico al fine di garantire che il cane è emotivamente abbastanza stabile per fornire il servizio al suo padrone. I cani devono essere mite e assolutamente non aggressivo. cani di servizio deve essere intelligente, facile da lavorare e facile da addestrare. L'obbedienza è la chiave per un candidato cane di servizio di successo. Il cane non deve avere paura, in modo da non impedire che il cane di esercitare le sue funzioni o causare il cane a comportarsi in modo imprevisto.

qualifiche fisiche

Un cane servizio deve essere in condizioni fisiche per garantire il cane è in grado di fornire servizi ad una persona disabile per un lungo periodo di tempo. Alcune razze di cani geneticamente predisposti a condizioni come il cancro o la cecità non sono buoni candidati per i cani di servizio. Questo perché affetti da una condizione medica rende il cane incapace di fornire un servizio. Anche i cani non predisposti a condizioni mediche devono passare le selezioni di salute per assicurarsi che non sono affetti da qualsiasi malattia. cani di servizio devono essere sterilizzati o castrati, in quanto questo riduce la tendenza di un cane a scappare o essere aggressivi. Infine, le vaccinazioni correnti sono necessari per tutti i cani di servizio.

qualifiche di formazione

Per diventare un cane di servizio, il cane deve seguire una formazione rigorosa da addestratori di cani di assistenza certificati. Diverse organizzazioni di cani di servizio sono i formatori ed i metodi che usano, ma tutti i metodi consentono al cane di imparare al proprio ritmo e in modo umano. Tutti i cani di servizio devono rispondere ai comandi di obbedienza di base (sedersi, rimanere, verso il basso) così come compito specializzato comandi specifici per il tipo di servizi che il cane esegue (un cane guida per ciechi svolge compiti diversi da quelli per i non udenti). cani di servizio devono essere in grado di eseguire almeno tre compiti specifici alle esigenze dei portatori di handicap del proprietario. Questi cani devono rispondere in modo coerente in entrambi i luoghi pubblici così come a casa. cani di servizio sono tenuti a rispondere a qualsiasi comando sulla prima chiedere almeno il 90 per cento del tempo, così come rispondere ai comandi e segnali a mano vocali.


articoli Correlati