Zucchero a velo vs. granulato

Nuove fornai spesso trovano la varietà di prodotti disponibili sugli scaffali del supermercato o un negozio di specialità da forno abbastanza schiacciante. Anche qualcosa di semplice come lo zucchero viene in granulato, marrone, in polvere, a velo e formati superfine. Hai bisogno di sapere che tipo di zucchero è necessario per le diverse ricette e come queste diverse forme di sostituto dello zucchero per l'un l'altro.

Granulato e Brown Sugar

zucchero semolato è ciò che la maggior parte della gente pensa quando ritengono di zucchero. I granuli di zucchero sono circa le dimensioni dei cristalli di sale. zucchero semolato è la forma desiderata, in ogni ricetta che richiede per lo zucchero. Brown zucchero è più comunemente granulato zucchero che è stato mescolato con una piccola quantità di melassa. forme meno trasformati di zucchero, compreso lo zucchero Turbinado, possono essere utilizzati tanto come zucchero di canna; tuttavia, il sapore sarà leggermente diversa.

Zucchero super fino

Superfine o zucchero di Baker è zucchero semolato che è stato elaborato a una texture più leggera e più fine. Non è pulverulento. Alcune ricette, tra cui Angel Food Cake, possono richiedere zucchero superfine. È possibile sostituire questa forma di zucchero per lo zucchero semolato in egual misura; Tuttavia, la struttura finale può essere un po 'più leggero. Se avete bisogno di zucchero superfine, ma non averlo, mettere la quantità desiderata di zucchero semolato in un robot da cucina o frullatore e processo per una consistenza più leggera.

Zucchero in polvere

In polvere o zucchero a velo è stato elaborato ad una polvere molto leggera. Una piccola quantità di amido di mais viene aggiunto a questa miscela per evitare grumi e di fornire un leggero effetto addensante. lo zucchero si scioglie in polvere e miscele abbastanza facilmente. Né granulato né superfine zucchero può essere sostituito con zucchero a velo.

Cottura con Zucchero

Quando la cottura, scegliere il giusto tipo di zucchero. Granulato, zucchero di canna e superfine può, in alcuni casi, essere sostituito da uno all'altro. Zucchero di canna presterà un sapore di caramello leggermente più ricco e un colore più scuro ai prodotti da forno. Zucchero a velo è raramente utilizzato in prodotti da forno; tuttavia, frollini, zecche burro e altre prelibatezze melt-in-vostro-bocca può contare su zucchero a velo.

Glasse e Frostings

Zucchero a velo è l'ideale per la maggior parte delle glasse, smalti e frostings. Questi si basano sulla struttura fine di zucchero a velo per evitare grumi e di creare una consistenza liscia. Potreste scoprire che alcune glasse o frostings, soprattutto quelli cotti, faccio uso di zucchero granulato o marrone. Questi sono in genere frostings po 'più pesante, ma non meno delizioso.


articoli Correlati