Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi viola

Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi viola


Se partecipare una serata fino a tarda notte o correre l'orologio su un importante termine di lavoro, a volte i nostri programmi occupati competere con riposare a sufficienza. La mattina dopo, sei spaventato con i sacchetti viola scuro antiestetiche sotto gli occhi. Fortunatamente, un sacco di rimedi casalinghi può ridurre al minimo questi sacchetti in modo da poter apparire al meglio - per quella presentazione importante ufficio e il celebrativo stare insieme che segue.

istruzione

1 Posizionare un refrigerato maschera per gli occhi in gel sui vostri occhi. La maschera freddo riduce il gonfiore delle borse e li rende meno evidente. Si possono trovare maschere occhio gel in farmacia.

2 Mettere a freddo bustine di tè verde sulle borse viola sotto gli occhi se non si dispone di una maschera lenitiva. La temperatura fredda porterà verso il basso il gonfiore, e EGCG, un flavinoid nel tè verde, riduce l'infiammazione.

3 Utilizzare i cubetti di ghiaccio, cucchiai freddi o fette di cetriolo fredda sui vostri occhi se i rimedi di cui sopra non sono disponibili.

4 Togliere la maschera per gli occhi, bustine di tè o di altro rimedio gonfiore dopo 10 o 15 minuti.

5 Scegliere un peso leggero, correttore liquido che è uno o due tonalità più leggero il tono della pelle normale. Esso dovrebbe avere un sottotono giallo per contrastare il viola delle vostre borse sotto gli occhi.

6 applicare il correttore sotto gli occhi o con le dita o con un pennello correttore.

7 Utilizzare una crema rassodante occhio che combatte occhiaie su base giornaliera o in ore notturne per ridurre al minimo le future occhiaie e borse.


articoli Correlati