Come Richiudere un acquario

Come Richiudere un acquario


Nel corso del tempo, il sigillante che mantiene la tenuta stagna serbatoio di pesce può usurarsi e si potrebbe trovare con un acquario che perde. In casi come questo l'acquario può essere dovuto per un lavoro di riparazione o di un processo di una nuova chiusura. Questo è particolarmente utile se avete acquistato un vecchio o danneggiato acquario. Prova un paio di tecniche medesima e di riparazione piuttosto che mettere il costo per un nuovo serbatoio. Qualunque siano le vostre ragioni per richiusura un acquario, fare attenzione per assicurarsi che l'acquario è a tenuta d'acqua.

istruzione

1 Svuotare l'acquario di acqua e asciugare completamente con tovaglioli di carta assorbente. Impostare l'acquario su un tavolo o una superficie piana dove è possibile raggiungere facilmente dentro e intorno ad esso.

2 Raschiare vecchio silicone dall'interno angoli e fondo della vasca con una lama di rasoio o coltello multiuso. Fare attenzione a non graffiare il vetro. Smaltire il vecchio silicone quando si è finito.

3 Pulire la superficie del serbatoio con alcool e un tovagliolo di carta o cotone swap. Prestare particolare attenzione agli angoli della vasca e si sentono per eventuali pezzi di silicone che si può avere perso. Raschiare via ogni residuo di silicone con una lametta e pulire a fondo il serbatoio con l'alcool, poi lasciare asciugare.

4 Riempire un piccolo contenitore con alcol e posizionarlo all'interno del serbatoio. Cappotto le dita con l'alcool prima della diffusione del silicone in modo che non si attacchi alle dita.

5 Tagliare la punta del tubo in silicone con la lama di rasoio o utilità coltello e applicare un cordone abbondante di silicone fino in fondo un bordo della vasca. immergere rapidamente le dita nella alcol poi usarli per diffondere il silicone nelle fessure e negli angoli e per lisciare via eventuali bolle d'aria. Pulire le dita su un tovagliolo di carta prima di passare.

6 Completare gli altri lati dell'acquario nello stesso modo, applicando il silicone e diffusione con le dita. Prestare particolare attenzione agli angoli, avendo cura di premere il silicone fino negli angoli della vasca il più possibile per evitare perdite.

7 Lasciare che il silicone ad asciugare per 24 ore quindi esaminare il serbatoio. Se vedete le aree in cui il silicone è a strati troppo sottili aggiungere un altro strato e lasciare asciugare per altre 24 ore.

8 Lasciare che il silicone di cura per un pieno di 48 ore prima di andare indietro e ripulire il vostro lavoro. Raschiare eventuali fuoriuscite con alcool e una lama di rasoio.

9 Sciacquare il serbatoio bene per rimuovere eventuali tracce di alcol poi riempirlo di testare per la tenuta dell'acqua. Se il serbatoio non perde dopo essere pieno per 24 ore si ritiene sicuro da usare.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere il silicone fuori le mani, li cappotto con ragia minerale o alcol e asciugarli con carta assorbente. Dopo aver rimosso il silicone, lavarsi le mani normalmente con acqua e sapone.
  • Eseguire tutte le attività in una zona ben ventilata per evitare l'inalazione di fumi dalla alcol. Indossare occhiali protettivi e una maschera, per una maggiore protezione.
  • Solo 100 per cento silicone sigillante in gomma o sigillante acquario è raccomandato per l'uso sul vostro carro armato. Altri tipi di silicone sigillante possono contenere ingredienti che potrebbero essere dannosi per il pesce.

articoli Correlati