Come scegliere il miglior biglietto di credito Rewards

Come scegliere il miglior biglietto di credito Rewards


Nel 1999 David Phillips (aka The Pudding Guy) ha calcolato che avrebbe potuto acquisire una fornitura a vita di viaggio con l'acquisto di $ 3000 vale la pena di budino e intascando i airmiles ha ricevuti con ogni acquisto (per circa 1,2 milioni di miglia totali). Mentre questo è un esempio estremo di airmiles di arbitraggio mette in evidenza un punto importante sui programmi di fidelizzazione delle economie moderne. In questi giorni, praticamente mai transazione economica a rendere vale qualcosa in termini di fedeltà che si tratti si ottiene una notte in un albergo, un volo di linea aerea, cash back o qualche altra roba gratis.

Ma non si può semplicemente saltare ogni ricompense offrire là fuori o richiedere ogni possibile carta di credito ricompense. Approfittando dei diversi programmi ed i benefici che esistono richiede lo stile, le sfumature e la grazia. Ecco alcuni consigli per iniziare nel mondo gloriosa dei programmi di fidelizzazione e carte di credito ricompensa.

istruzione

1 Come scegliere il miglior biglietto di credito Rewards


Applicare per ogni programma è possibile:
Non si dovrebbe mai essere catturati senza un numero di programma di fidelizzazione. Mai prendere un volo o soggiornare in un albergo o noleggiare un'auto senza acquisire una qualche forma di chilometraggio per farlo. Se siete veramente intelligente si ricerca i programmi ei partner che i supporti di provider e guardare in doppia immersione o il trasferimento di chilometraggio dal loro programma in un altro che si preferisce. FlyerTalk.com è una delle migliori fonti disponibili per questo tipo di conoscenza. Loro forum forniscono una grande quantità di informazioni su come mescolare e programmi e benefici delle partite.

Ad esempio, si potrebbe fare un viaggio di una volta con Singapore Airlines in Asia dagli Stati Uniti che significa che si accumulare un sacco di chilometraggio nel loro programma KrisFlyer. Ma si deve essere consapevoli che KrisFlyer miglia sono trasferibili in Star Alliance il che significa che si può mettere il miglia aeree in Mileage Regno Inoltre, se questo è il vostro vettore nazionale preferita. Questo è un molto migliore utilizzo del chilometraggio se avete intenzione di volare Stati più spesso.

2 Come scegliere il miglior biglietto di credito Rewards


Dimenticate Cash:
Non utilizzare contanti o assegni o una carta di debito per l'acquisto di qualsiasi cosa se si può farne a meno. Con l'eccezione di persone che viaggiano costantemente per vivere, premia le carte di credito sarà la vostra singola più grande fonte di programma di fidelizzazione chilometraggio. le carte di credito di ricompensa che sono collegati a programmi di fidelizzazione offrono un metodo molto efficiente di accumulare miglia senza la necessità di viaggiare. I tassi di interesse e il trasporto dei saldi a parte, si dovrebbe essere messa il più delle vostre spese mensili sulla vostra carta di credito, come si può in modo da accumulare il maggior numero possibile di miglia. Si dovrebbe essere agitando le carte di credito di ricompensa al venditore, anche se si acquista un pacchetto di gomma. Ripeti: Non usare contanti.

3 Come scegliere il miglior biglietto di credito Rewards


Che premia carta di credito per scegliere?
Quando si tratta di viaggiare i due più grandi spese sono volo e hotel costi. Il mercato delle carte di credito ricompense per miglia e alberghi aerei è completamente saturo di offerte in modo da scegliere la migliore carta di credito ricompensa può essere difficile, ma la migliore strategia è questa: spendere per il programma di albergo e si applicano per le offerte di carte di miglia aeree di credito quando si presentano . Si consideri il ragionamento: un viaggio in aereo dura per diverse ore in cui ci si siede in un piccolo spazio e fare praticamente nulla. D'altra parte, un hotel è un pieno di 24 ore con un tetto sopra la testa, un comodo letto, bagno privato e altri ottimi servizi che non possono essere ottenuti su un aereo. Allo stesso tempo, il tuo volo media nazionale e 3 giorni in un hotel sono paragonabili in termini di costo. Pertanto, se avete intenzione di accumulare miglia in un programma, i programmi di hotel fornirà circa gli stessi risparmi di costi e più benefici.

4 Come scegliere il miglior biglietto di credito Rewards


Spendere per il Programma Hotel:
American Express ha due carte di credito ricompensa programma albergo eccellenti che sono considerati come i migliori. L'Hilton Honors Amex e Starwood Preferred Guest Amex sono paragonabili in termini di benefici in modo da realmente solo bisogno di decidere quale gruppo alberghiero si preferisce (Al momento della scrittura, l'opinione si appoggia verso la carta Starwood). Prova a correre su come gran parte della vostra spesa mensile su una carta di credito hotel come è possibile in modo da poter ottenere il maggior numero di pernottamenti gratuiti come possibile. Queste carte di credito offrono anche lo stato d'oro con il programma in modo che quando si riscattare i punti si dovrebbe essere gentilmente richiedendo il maggior numero di composizioni e omaggi e si può stare a darvi.

5 Come scegliere il miglior biglietto di credito Rewards


Approfittate delle offerte aerei:
società di carte di credito offrono miglia bonus per la firma per loro carte di credito premia tutto il tempo. Offre in cui si riceve 20.000 o 25.000 miglia aeree per i primi 1.000 $ in acquisti sono abbastanza comuni e il bonus è di solito sufficiente per un volo interno gratuito. Una volta che ti iscrivi per la carta di credito ricompense e spendere l'importo minimo richiesto per ricevere il chilometraggio bonus si dovrebbe mettere la carta di credito ricompense nel cassetto e / o di annullarla. Di solito è possibile estrarre questo trucco, almeno un paio di volte l'anno se si mantiene un record di credito pulito. Ricordarsi di mantenere il limite sulla carta di credito basso ($ 2000 - $ 3000) quando si applica in modo da poter avere più carte di credito in una sola volta senza sollevare grandi bandiere con istituti di credito. Ricordate, l'applicazione per troppe carte di credito premi in una sola volta e cercando di ottenere grossi limiti di credito è considerato il comportamento di ricerca e sarà un impatto negativo il record di credito. Così mantenere i limiti bassi e non si applicano per ogni singola offerta. Invece scegliere alcuni programmi di fidelizzazione correlate e cercare di afferrare un paio di buone offerte. Quindi attendere circa 6 mesi prima di riprovare in modo da non sollevate qualunque bandiere di credito.

La cosa migliore da fare è quello di applicare per i premi carte di credito in cui i vettori hanno collaborato programmi. Ad esempio, Citibank ha una carta di credito per American Airlines e Chase ha una per British Airways. Questi due vettori sono partner così BA Miles sono trasferibili ad un AA volo nazionale. Applicando sia per le carte di credito e di ottenere le miglia bonus dopo la prima spesa, si dovrebbe essere in grado di acquisire due biglietti di andata e ritorno nazionali.

6 Come scegliere il miglior biglietto di credito Rewards


Viaggiare gratuitamente:
Dopo circa un anno di usufruire di offerte multiple aeree e accumulare punti nel programma albergo si dovrebbe avere abbastanza chilometraggio in vari programmi per ottenere un paio di biglietti nazionali andata e ritorno e diverse notti in un hotel. Congratulazioni, si viaggia gratis ed è tutto grazie a scegliere le migliori carte di credito ricompense.

Consigli e avvertenze

  • Capire quali programmi sono collaborato e cercare di accumulare miglia in maniera mirata. Combinare più carte di credito ricompense e programmi per ottenere il maggior numero di miglia / punti possibili.

articoli Correlati