Come costruire un nido per un Finch

Come costruire un nido per un Finch


nidi Finch, mentre sono un concetto semplice, devono essere creati in modo corretto. Troppo piccolo e il fringuello potrebbe non essere contenuto nella scatola. Troppo grande e non può decidere di nido. Una corretta ventilazione è importante. Le cassette-nido si scaldano in fretta, e se non si fornisce un posto per il calore per sfuggire a una famiglia di uccelli potrebbe diventare troppo caldo e muffa potrebbe crescere nella casella. Anche voi volete costruire una scatola abbastanza robusto per durare molti anni, quindi non c'è bisogno di costruire uno nuovo ogni anno. Seguire tutti gli aspetti tecnici strettamente per costruire una scatola che fringuelli nel vostro quartiere utilizzerà ogni anno.

istruzione

1 Pila una delle tavole da 6 pollici-by-6-pollici sulla parte superiore della scheda da 18 pollici-by-6 pollici in modo che non ci siano 6 pollici sopra e al di sotto del bordo inferiore. avvitare insieme dal tabellone più piccolo nella più grande, con viti per legno 1 1/2-inch. Utilizzare almeno quattro viti e non più di otto. Ciò crea la parte posteriore del nido.

2 Impostare la scheda di piano sul banco di lavoro. Stand up la scheda per il lato sinistro in panchina. Linea in su con la parte anteriore e posteriore della scheda di piano. Vite tre viti per legno da 2 pollici dall'esterno in, 1/2 pollice da ciascuna estremità e al centro, al segno da 3 pollici. Ripetere con il lato destro, davanti e dietro. Dei due tavole avvitato insieme al punto 1, riga la più piccola delle tavole con il pavimento del nido.

3 Posizionare il bordo del tetto nella parte superiore in modo che 1 pollice appende fuori a sinistra, a destra e anteriore. Avvitare una vite di legno da 2 pollici in ogni angolo.

4 Drill cinque fori 1/2-inch nel tetto del nido, uno ad ogni angolo e uno al centro. Questo fornisce un posto per il calore di fuggire e non mancherà di tenere i fringuelli dal surriscaldamento.

5 Praticare un foro 2 pollici con una sega foro nella parte anteriore del nido. Posizionare questo foro 4 pollici dal fondo del nido.

6 Fissare il nido di un albero o altra superficie con viti per legno da 3 pollici. Praticare due viti da legno attraverso il pezzo di legno che sporge sopra e sotto il nido. Questo è il pezzo di legno avvitato alla parte posteriore della scatola di nido nel passaggio 1.


articoli Correlati