Perdita di peso nei cani con malattie renali

Perdita di peso nei cani con malattie renali


Situato su entrambi i lati della colonna vertebrale, reni del vostro cane filtrare e pulire il sangue e l'acqua in eccesso dalle urine. I reni restituiscono sali al sangue ed elaborare i sottoprodotti della digestione. L'insufficienza renale e malattie renali possono influenzare i cani più anziani e coloro che hanno subito infezioni batteriche croniche, blocchi del tratto urinario e lesioni addominali. avvelenamento da antigelo e leptospirosi possono anche compromettere i reni. gestione alimentare di malattia renale contribuirà a ridurre la domanda metabolica sui reni per una migliore salute a lungo termine.

Sintomi

Il primo segno di un problema ai reni è aumento della sete e un corrispondente aumento della minzione. L'urina può essere colore chiaro e il vostro cane può diventare un po 'incontinente. Altri sintomi di mal funzionamento dei reni includono scarso appetito e letargia. Il vostro cane può iniziare a perdere peso e condizione.

Progressione

Come i reni continuano a deteriorarsi, il cane può iniziare a vomitare di tanto in tanto e soffrono di disidratazione e alito cattivo. A volte i tessuti intorno alla bocca si infiammano e ulcere della bocca possono essere presenti. A questo punto, perdita di peso può diventare più grave.

Gestione alimentare

I reni lavorano duramente per elaborare i rifiuti dalle proteine ​​vostro cane mangia. Secondo il Washington State University College di Medicina Veterinaria, cani con malattia renale dovrebbero essere alimentati con una dieta di proteine ​​di alta qualità ridotta ma. proteine ​​di qualità superiore come uova e la carne sono più facili per i reni a processo. proteine ​​di qualità inferiore, come quelle che si trovano nei cereali creano più rifiuti e pongono una maggiore domanda sui reni.

L'importanza delle proteine

Il vostro cane ha bisogno di proteine, carboidrati e grassi per la riparazione cellulare e la rigenerazione e l'energia. Limitare proteine ​​per una piccola quantità di proteine ​​di alta qualità aiuta il vostro cane a mantenere un livello di peso e sana attività.

Le diete renali

Ci sono diete prescrizione disponibili per i cani con i reni compromessa, ma possono essere sgradevole e contribuire alla perdita di peso costante. Integrando queste diete con ingredienti preparati in casa può migliorare l'appetito del vostro cane.

Inizio Prepared Foods

Alcuni suggerimenti per una dieta rene canino fatta in casa includono le uova, carne macinata, riso e olio d'oliva. Altri ingredienti sono prezzemolo, pastinaca, fagioli cotti, yogurt e ricotta.


articoli Correlati