Come dire bianco d'uovo Freschezza

Come dire bianco d'uovo Freschezza


Il modo più semplice per determinare la freschezza di un uovo intero è di metterlo in un bicchiere d'acqua fresca. Se l'uovo galleggia, i suoi contenuti hanno cominciato ad asciugare e l'uovo ha iniziato a riempirsi di aria, che significa che non è particolarmente fresco. Se si affonda, è fresco. Determinare la freschezza dei bianchi d'uovo dopo aver incrinato un uovo aperto, tuttavia, non è così semplice. Dumping albumi in un bicchiere d'acqua sarebbe solo provocare un disastro, piuttosto che tutte le informazioni sulla condizione dei bianchi d'uovo.

istruzione

1 Versare il bianco d'uovo su un piatto scuro o targa e cercare una nuvolosità. Mentre questo potrebbe sembrare un segno che l'uovo è vecchio, in realtà è il contrario. Un bianco d'uovo fresco sarà nuvoloso, mentre una più antica sarà perfettamente chiara.

2 Guardate il bianco d'uovo dal lato. Questo potrebbe comportare sollevare il piatto o piatto che ha il bianco d'uovo su di esso o abbassati fino a quando si è a livello degli occhi con il bianco d'uovo. Prestare attenzione a quanto è alto il bianco d'uovo si trova fuori del piatto; se è una pozza perfettamente piana, non è molto fresco. Se, d'altro canto, una parte di essa è sollevata leggermente (fino a ¼ di pollice in alcuni casi), il bianco è molto fresco. Indipendentemente dalla freschezza dell'uovo, ci sarà qualche liquido piatta che circonda la (possibilmente sollevata) albume.

3 L'odore del bianco d'uovo. Esso dovrebbe avere sia un odore simile a un uovo molto debole o nessun odore a tutti. Se si ha un odore forte o sgradevole, è vecchio e deve essere scartato.

4 Stand up o mettere il piatto in modo da poter vedere il bianco d'uovo dall'alto. Se l'albume è abbastanza ben clumped insieme in una parte del piatto piano, è abbastanza fresco. Se, tuttavia, si è diffuso in tutto il piatto e non aderire insieme, probabilmente è vecchio.


articoli Correlati