Come fare torta di formaggio con panna acida

Come fare torta di formaggio con panna acida


Panna acida è un popolare oltre a torte di formaggio al forno. E 'spesso usato dai panettieri perché si traduce in una texture cremosa di torte di formaggio a base di latte, e può essere congelato senza modificare il gusto o la struttura della torta. Questa ricetta produce un 9 pollici di formaggio panna acida che servirà 10-12 persone.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi F. Unire le briciole di cracker di Graham, 1 cucchiaio. zucchero semolato e cannella in una grande ciotola. Aggiungere il burro fuso e mescolate per combinare.

2 Trasferire il composto cracker di Graham per uno stampo a cerniera da 9 pollici. Premere in modo uniforme lungo la parte inferiore e circa due pollici fino ai lati della padella con le dita per formare la crosta di formaggio. Accantonare.

3 Unire le confezioni di crema di formaggio, 1 tazza di zucchero semolato, la farina, e l'estratto di vaniglia in una ciotola. Battere con un miscelatore elettrico a media velocità da 3 a 5 minuti.

4 Incorporare la panna acida, uova e scorza di limone. Battere di nuovo a media velocità fino ad ottenere una consistenza liscia. Versare il ripieno di formaggio nel preparato cracker di Graham crosta.

5 Mettere la teglia in una teglia bassa e mettere in forno. Cuocere per 35 a 40 minuti, o fino a quando i due esterni pollici del formaggio sembra destinato quando scossa delicatamente.

6 Togliere la torta di formaggio panna acida dal forno e mettere l'intera teglia su un rack di raffreddamento del filo. Lasciare che la torta di riposare per 30 minuti. Rimuovere i lati della teglia e lasciare la torta di formaggio raffreddare completamente sulla griglia.

7 Mettere la torta di formaggio in un contenitore coperto e freddo per almeno quattro ore prima di tagliare e servire. Per ottenere i migliori risultati e per un cheesecake più solida, chill durante la notte prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Opzionalmente, è possibile servire la crema di formaggio acida condita con frutta come fragole, mirtilli, succo di frutta o raspberries.Lemon possono essere utilizzati al posto del scorza di limone, se necessario. Utilizzare ¼ cucchiaino. di succo di frutta al posto di ½ cucchiaino. di scorza.

articoli Correlati