Formali Acconciature Bun

Formali Acconciature Bun


Un panino è un look versatile facile creare per una serie di occasioni formali da una danza, appuntamento a cena o una festa. Le opzioni di stile si sono spostati su dal classico e pulito panino ballerina e, focacce contemporanei moderni sono disponibili in una gamma di stili di disordinato, ricci, elegante e disfatto. È possibile creare facilmente molti stili panino a casa con un po 'di pratica e di prodotti minimali. Per creare un look panino avrete tipicamente bisogno di alcuni elastici, forcine, lacca e sono a metà lunghezza o capelli più lunghi.

Messy Bun

Un panino disordinata aspetto glamour e sofisticato per un evento formale. Il risultato finale dovrebbe essere simile che non ha preso a lungo per raggiungere, anche se si può passare un po 'di tempo organizzare fili di guardare disordinato. Per cercare di look da soli legare i capelli in una coda di cavallo e fissarlo con un elastico. Prendere la coda di cavallo e girare la lunghezza dei capelli, avvolgere la torsione intorno alla base della elastica e fissarlo con mollette. Utilizzando le dita o con l'estremità appuntita di un pettine, prendere in giro un paio di sezioni del panino fuori per creare un effetto disordinato. Spritz con lacca e aggiungere tutti gli accessori per capelli si potrebbe desiderare di indossare come gioielli capelli o un cerchietto.

bun Looped

Un panino loop si presenta come un complesso in stile da raggiungere, ma è in realtà molto semplice per creare da soli. Lo stile funziona meglio su capelli lisci per cominciare in modo lavarsi i capelli per garantire non ci sono grovigli. Si potrebbe desiderare di eseguire i ferri raddrizzamento sopra i capelli quindi non ci sono pieghe e urti. Per creare lo stile, legare i capelli in una coda di cavallo e poi dividere in quattro sezioni uguali. Prendere una sezione e creare un anello con le dita, Pin di Bobby il ciclo per fissare in posizione. Ripetere questa operazione sugli altri tre sezioni di capelli. Per una più intricato guardi si potrebbe desiderare di utilizzare più di quattro sezioni di capelli.

bun lato elegante

Un panino lato lucido è uno stile classico che è stato visto sul tappeto rosso numerose volte. In particolare questo aspetto funziona bene con frangia laterale spazzato che contrastano con la natura lucida del resto dei capelli. È possibile ottenere questo stile nel giro di pochi minuti, è sufficiente legare i capelli in una coda di cavallo lato basso e fissare con un capello-elastici colorati. Avvolgere i capelli intorno alla base coda di cavallo in una crocchia e pin con mollette. Per volume aggiunto, avvolgere un grande rullo intorno agli frangia laterale e rimuovere dopo dieci minuti per dare più pienezza e forma alla tua frangia.


articoli Correlati