Come mantenere scarpe da basket Da Stinking

Come mantenere scarpe da basket Da Stinking


Mantenere scarpe da ginnastica da sviluppare odori sgradevoli può sembrare un compito impossibile. In una certa misura, è inevitabile. Ogni superficie del corpo suda quando si consumano un sacco di energia, compresi i piedi. È possibile curare e trattare le scarpe e piedi per ridurre significativamente gli odori. scarpe da basket non può mai avere un delizioso profumo, ma è possibile eliminare i cattivi odori in modo che siano rilevabili quando si indossano le scarpe o memorizzarli in un armadio o armadietto.

istruzione

Inserti di scarpe odore di combattimento 1 posto le scarpe. Modificare gli inserti tutte le volte che il produttore suggerisce.

2 pratica corretta igiene del piede. odore scarpe inizia con i piedi. Lavare i piedi con un sapone antibatterico. ammollo in aceto per cinque minuti per combattere l'odore del piede forte.

Piede in polvere 3 Sprinkle sui vostri piedi nudi e l'interno della scarpa. piede in polvere controllerà l'umidità che si genera mentre indossa le scarpe da basket. polvere di piede medicato anche controllare batteri e funghi che possono crescere in una scarpa umido. Conservare il prodotto in tuo armadietto al campo da basket o la vostra borsa da ginnastica in modo che si può sempre preparare i piedi prima di giocare. È possibile utilizzare il lievito, in luogo di polvere di piede.

4 calze indossare con le scarpe da basket. Calzini in grado di assorbire la maggior parte dell'umidità dai vostri piedi in modo da non penetrare nel plantare e soffermarsi. Lavare i calzini dopo ogni uso.

5 Spruzzare l'interno della scarpa con un prodotto di pulizia interna del pattino. negozi sportivi portano questi prodotti. Inoltre protegge la scarpa da batteri nocivi e funghi.

6 Mettere una lavanderia foglio asciugatrice in scarpe quando non vengono indossati. Sostituire il foglio dopo si indossano le scarpe. giornale asciutta Accartocciare di inserire nella scarpa, se non si dispone di fogli asciugatrice.

7 Lavare le scarpe regolarmente a seconda della frequenza li indossa. lavaggi mensili dovrebbe essere sufficiente. Se non si vuole mettere le scarpe in lavatrice, riempire una bottiglia spray con parti uguali di aceto e acqua. Spruzzare l'interno delle scarpe con la miscela. Impostare le scarpe bagnate fuori in pieno sole ad asciugare. La luce del sole aiuta a uccidere muffe, batteri e funghi.


articoli Correlati