Come fare Crema di patate e porri Zuppa

Tutti sanno che l'Irlanda è nota per le patate. Le patate sono arrivati ​​in Irlanda dal Sud America verso la fine del 16 ° secolo, ma il porro è stato coltivato in Irlanda sin dai tempi dei romani. Questa zuppa utilizza entrambe le verdure popolari per creare un palato cremoso.

istruzione

Come fare Crema di patate e porri Zuppa

1 Utilizzando una grande pentola, friggere la pancetta fino a traslucido. In attesa che la pancetta, tritate le cipolle, aglio, carote, sedano e scalogno in un robot da cucina. È possibile tritare il prezzemolo e il basilico a mano, oppure è possibile aggiungere al robot da cucina per gli ultimi secondi.

2 Aggiungere la miscela al pancetta. Aggiustare di sale e pepe, se lo si desidera. Fate cuocere a medio basso per circa mezz'ora, mescolando di tanto in tanto. Aggiungere 4 tazze di acqua e lasciare ad ebollizione lenta (girare il calore fino a medio-alto). Coprire e lasciare cuocere a fuoco lento miscela per ½ ora.

3 Filtrare il brodo, scartando i solidi. Mettete il brodo di nuovo nella pentola. Portate il brodo a ebollizione.

4 Aggiungere il sale, patate, cipolle e porri. Coprire il tegame e fate sobbollire per 20 minuti.

5 Parzialmente schiacciare le patate nel brodo con uno schiacciapatate. (Non schiacciare le patate e le cipolle completamente, ma lasciarli in piccoli pezzi riconoscibili.)

6 Aggiungere cerfoglio, prezzemolo, panna e burro. Simmer scoperto per 3 minuti fino a quando la crema è caldo.

7 Guarnire con il prezzemolo tritato.

Consigli e avvertenze

  • Per fare una zuppa di crema densa, mettere la zuppa in un frullatore e frullate fino ad ottenere una superficie liscia, consistenza cremosa.
  • Se si desidera più spessa, un po 'di patate istante può fare il trucco. Basta fare in modo si ottiene un po 'di tempo di cottura.
  • Utilizzare una patata farinosa o maturo, non una nuova patata per questa minestra. Patate novelle non si rompono facilmente come Idahos e vogliamo la fecola di patate per addensare la zuppa.

articoli Correlati