I fatti su scarabei

I fatti su scarabei


scarabei sono un ampio e diversificato gruppo di insetti con circa 30.000 specie diverse. Gli antichi egizi tenuto scarabei in grande considerazione, e le immagini di grandi scarabei sono stati trovati prolifico in geroglifici. Notoriamente, un piccolo amuleto scarabeo conosciuto come uno scarabeo del cuore è stato trovato sul petto del faraone Tutankhamon.

Descrizione

scarabei tendono ad essere, ampie, insetti opachi di colore di forma ovale. Conchiglie tendono ad essere marrone o nero a colori, ma alcune specie sono più colorati e mostrano colorazione sbalorditiva. I coleotteri variano da una frazione di un pollice a circa 7 pollici di lunghezza, con il più grande è il coleottero Hercules. Il maschio Scarabeo Ercole è distintivo, a causa dei suoi corni di rinoceronte simili che vengono utilizzati per combattere altri maschi. Con così tante specie conosciute di Scarabeo, le apparenze fisiche possono essere ampiamente variata.

Habitat e Range

Gli oceani e le regioni artiche del pianeta sono gli unici luoghi al mondo in cui scarabei non sono presenti. Quasi ogni habitat terrestre è adatto per alcune specie di Scarabeo, con le varie specie dover adattamenti specifici per le loro condizioni. Molte specie hanno forti zampe anteriori e scavano buche o tane, così si trovano in zone con terreno allentato.

Dieta

Alcuni scarabei sono esclusivamente vegetariani e mangiano solo materiale vegetale. Il coleottero giapponese è uno tali specie - che è diventato un parassita importante - a causa della sua appetito vorace per il materiale vegetale. Frutta e funghi sono consumati anche da alcune specie, come lo sono resti di animali e anche la melma secreto dalle lumache. Uno dei più noti diete scarabeo appartiene ad un gruppo conosciuto come scarabei stercorari. Questi coleotteri nutrono la materia fecale prodotto da grandi erbivori; come le pecore, cervi ed elefanti.

significato religioso

Il scarabeo, in particolare la scarabeo stercorario, era venerato dagli antichi Egizi come una rappresentazione fisica del Dio Sole Ra. Ra è stato creduto per rigenerare se stesso, e alcuni egiziani creduto lo stesso di scarabei stercorari, a causa della loro metodi schiusa. Alcuni scarabei stercorari depongono le uova all'interno palle di sterco; che poi seppellire. Le uova si schiudono e maturare all'interno del letame - alla fine, che saliva dalla terra. Per gli antichi egizi testimone di questo, potrebbe essere emerso che i coleotteri sono venuti dal nulla, come Ra egli stesso.


articoli Correlati