Come Hotwire un recinto di cavalli

Come Hotwire un recinto di cavalli


Installazione di un recinto hot-wired ha i cavalli da causando danni alla recinzione o per se stessi. I cavalli, come per strofinare sulle recinzioni, che possono causare danni alla recinzione o per la pelle del cavallo. Elettrizzante una recinzione può tenere cavalli di distanza. Essi impareranno che la recinzione è un confine da non toccare, o riceveranno una leggera scossa.

istruzione

1 Fissare il stimolatore per la prima o l'ultima pole in una serie. Questo è spesso il polo più vicina alla casa o granaio.

2 Spellare le estremità off di circa 6 pollici di filo isolato, e avvolgere saldamente intorno alla recinzione di filo spinato, o il filo che si intende inviare corrente elettrica.

3 Avvolgere il filo esposto con del nastro isolante per isolare dalle intemperie.

4 Pound un palo di messa a terra che è di circa 6 piedi in terra, lasciando circa 18 pollici che mostra. La partecipazione dovrebbe essere in una zona pianeggiante che rimane il più piovoso. È sempre possibile innaffiare il territorio attorno al palo se diventa asciutto. Il più umide i resti palo (metropolitana), meglio che rimanga a terra.

5 Spellare le estremità off di circa 6 pollici di filo isolato, e avvolgere saldamente intorno all'asta di messa a terra.

6 Avvolgere il filo esposto con del nastro isolante per isolare dalle intemperie.

7 Aggiungere marcatori per il filo (nastri funzionano bene) tra ogni serie di posti di recinto. Questo permette al cavallo di vedere il contorno in modo che non viene scosso senza sapere dove fosse.

8 Collegare il Energizer, o inserire le batterie se si dispone di un Energizer a batteria.


articoli Correlati