Come coprire cerchi sotto occhio con il trucco

cerchi scuri sotto gli occhi di solito sono il risultato di capillari che perde e possono essere enfatizzate da invecchiamento, la pigmentazione della pelle, stanchezza, disidratazione o altre cause. Se siete preoccupati per il motivo, è possibile visitare il vostro medico per determinare la causa è apparsa la decolorazione. È anche possibile fare qualcosa, nel frattempo, per coprire i cerchi temporaneamente ripristinare il normale aspetto.

istruzione

1 Lavare le mani con sapone e acqua calda e asciugare con un panno pulito.

2 Versare una o due gocce di fondazione nel palmo di una delle tue mani. Aggiungere una o due gocce di correttore giallo-based per le fondamenta e mescolare la fondazione e correttore con una spugna cuneo o pennello correttore.

3 Applicare la miscela sotto i vostri occhi con la spugna cuneo o pennello correttore. Pat il composto sotto l'angolo interno di ciascun occhio e lavorare verso l'angolo esterno.

4 Immergere una porzione di un piumino da cipria in polvere viso sciolto e scuotere il contenitore della polvere per rimuovere l'eccesso di polvere. Pat il piumino leggermente sotto ogni occhio, iniziando nell'angolo interno, per impostare la fondazione e correttore.


articoli Correlati