Come cucinare Cactus

Cactus è mangiato in Messico quanto cavolfiore è mangiato negli Stati Uniti. La varietà più comune per cucinare o mangiare crudo è Nopales o fico d'India, che è quasi senza spina dorsale. Cactus può essere aggiunto a quasi ogni pietanza, crudo o cotto. Il suo sapore, quando preparati bollito, è stato paragonato a fagiolini. Seguire questa procedura per cucinare cactus come ripieno gustoso per burritos uova strapazzate.

istruzione

1 Scegliere un giovane fresco foglia di cactus, su mano di dimensioni e spessore 3/8 pollici. Rimuovere le spine e sporgenze con un tampone di lavaggio. Se non si dispone di un tampone di lavaggio, è possibile utilizzare un coltello affilato.

2 Tagliare il cactus come patatine fritte o tagliati in pezzi bite-sized. Mettere in una pentola e coprire con acqua fredda.

3 Portare l'acqua ad ebollizione. Abbassare la fiamma e fate sobbollire per 10 a 15 minuti.

4 Aggiungere un pizzico di bicarbonato di sodio verso la fine della cottura per contribuire a estrarre i "babà" o liquido appiccicoso dall'interno del cactus. Togliere dalla padella quando fatto e drenare l'acqua in eccesso su carta assorbente.

5 Scramble otto uova, fino morbida e soda. Aggiungere cactus alle uova e condite con spezie eventuali desiderati. Arrotolare quantità desiderata in un mais o farina caldo tortilla.

Consigli e avvertenze

  • cruda Cactus mangiato fa un grande antipasto con salsa.
  • Acquisto Nopales già tagliato e preparato per la cottura in mercati messicani e alcuni negozi di alimentari.
  • cactus coltivata pronto per la cottura può essere acquistato online.
  • Cactus è ad alto contenuto di vitamine A e C e sostanze fitochimiche.
  • Assicurarsi che la foglia Nopales è giovane e fresco, non più di spessore di 3/8 pollici. cactus più vecchio è duro e fibroso.
  • Non cucinare cactus con gli aghi ancora in esso.

articoli Correlati