Come a dire "spagnolo" in spagnolo



Sapete come dire la parola "spagnola" in Spagnolo? Bisogna fare attenzione perché ci sono potenzialmente due parole si possono utilizzare.

istruzione

1 In primo luogo, è necessario rendersi conto che la Spagna è fatta di diverse regioni. Queste regioni hanno ciascuna la propria identità culturale e linguistica. Ad esempio, il popolo basco del nord della Spagna parlano una lingua che non è affatto come lo spagnolo.

Quando parliamo di "spagnolo", in realtà stiamo riferendo al dialetto della regione conosciuta come Castilla-Leon. Così che la maggior parte della gente pensa come "spagnola" che tecnicamente si chiama "castigliano" in inglese.

2 La parola per "spagnolo" in spagnolo è "español". Tuttavia, la parola per "castigliano" è "castellano".

Se si sta parlando di qualcosa di o correlati a tutto il paese di Spagna, si dovrebbe dire "español". Se lei si riferisce a qualcosa o relativi alla regione di Castilla, si dovrebbe dire "castellano".

Tenere questo in mente.

3 Tecnicamente, se si vuole parlare la lingua che si dovrebbe fare riferimento a "castellano" invece di "español", perché non è parlato in tutte le parti della Spagna.

Per esempio:

Hablo castellano = Parlo spagnolo
¿Hablas castellano? = Parli spagnolo?

4 Tuttavia, nella maggior parte dei casi si sarà capito se si utilizza la parola "spagnola", o "español".

Per esempio:
Hablo español = Parlo spagnolo
Parli spagnolo? = Parli spagnolo?

5 E 'un po' più complicato di quanto si possa di pensiero, ma è così che si dice "spagnolo" in spagnolo. In bocca al lupo!

6 Se volete saperne di più articoli come questo, clicca su "Learning Link spagnoli" nella sezione risorse di questo articolo.


articoli Correlati