Come fare una torta di compleanno He-Man

He-Man è un personaggio immaginario eroico, che è anche maestri del franchising dell'Universo. Il franchise include fumetti, spettacoli televisivi, film, giocattoli e altri prodotti e ha raggiunto il suo picco di popolarità nel 1980. Quando si effettua una torta per un bambino che gode dei vecchi cartoni animati He-Man, o per qualcuno che ha bei ricordi di guardare i cartoni animati come un bambino, si consideri cottura di una torta a forma di He-Man.

istruzione

1 Preriscaldare il forno alla temperatura consigliata della ricetta della torta o miscela di torta in scatola.

2 Mescolare la vostra pastella torta seguendo le istruzioni sulla scatola o sulla vostra ricetta.

3 Spray tuo tortiera He-Man con spray da cucina antiaderenti. fondo della tortiera sarà modellato per assomigliare a He-Man in possesso di un scudo. Quando si accende la torta dalla padella, sarà un tridimensionale torta He-Man.

4 Versare la vostra pastella torta nella vaschetta pronta, e posizionarlo all'interno del forno. Cuocere la torta per il periodo di tempo raccomandato dalla ricetta o finché uno stuzzicadenti inserito nel centro della torta esce pulito fuori. Lasciare raffreddare la torta prima di passare.

5 Mettere la torta su un piatto torta.

6 Montare una tasca da pasticcere con una punta stella. Riempire la borsa con glassa alla vaniglia, e il tubo la glassa sulle zone della tortiera che caratterizza la pelle di He-Man.

7 Ripetere questa operazione con la glassa arancione per capelli di He-Man, glassa grigio per la sua armatura, glassa rossa e glassa nera per i dettagli della torta.


articoli Correlati