Stazioni ferroviarie Vicino a Myrtle Beach, South Carolina

Stazioni ferroviarie Vicino a Myrtle Beach, South Carolina


Myrtle Beach, il fulcro della Carolina del Sud Grand Strand, è una delle destinazioni di vacanza più importanti della nazione. Conosciuto per i suoi hotel di fronte all'oceano, campi da golf, parchi di divertimento lungomare e sulla spiaggia, Myrtle Beach è facilmente raggiungibile in aereo o in auto. Come arrivare in treno, però, è più difficile. Anche se la regione ha due depositi ferroviari storici che forniscono non più servizio ferroviario del passeggero, la stazione Amtrak più vicina è più di un'ora di distanza.

Myrtle Beach Depot

La Myrtle Beach Train Depot, un edificio di circa-1937 quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici, è stato rinnovato nei primi anni 2000. Una volta che un hub comunità e fermarsi sulla costa atlantica della ferrovia, il deposito è stato venduto dalla compagnia ferroviaria nel 1967 ed è diventato un magazzino di stoccaggio. La città ha acquistato la proprietà dopo che è stato messo in vendita nel 1999, ripristinando l'edificio al suo aspetto originale, con pavimenti in asse e l'assetto originale, soffitto e le travi. Un nuovo tetto, riscaldamento, aria condizionata e moderni impianti idraulici ed elettrici sono stati aggiunti. La grande riapertura si è tenuta nel 2004, ed il deposito dei treni è ora disponibile per incontri comunitari, ricevimenti e altri eventi privati.

Conway Depot

L'altro deposito ferroviario restaurato nel Horry County è nel centro di Conway, a meno di 15 miglia a nord ovest di Myrtle Beach. Il deposito, che si trova appena fuori della via principale ed è di proprietà di Carolina Southern Railroad, originariamente è stato costruito nel 1886 ed è stato anche restaurato. Carolina Southern Railroad gestiva un club di auto tra Conway e Myrtle Beach come parte della grande apertura del Myrtle Beach ferroviaria di Depot nel 2004, e anche operato alcuni vagoni merci a diverse città del Sud Carolina e North Carolina ad agosto 2011. Come di pubblicazione, tuttavia, la ferrovia non era in funzione un programma normale a causa di problemi con il finanziamento necessari pista e ponte riparazioni sulla sua linea.

Più vicino Servizio Amtrak

Amtrak ha 11 stazioni ferroviarie in South Carolina, con solo quattro di quelli - Dillon, Firenze, Kingstree e North Charleston - a meno di 100 miglia di Myrtle Beach. Tutti e quattro fermate fanno parte della linea di Palmetto Amtrak che attraversa la parte bassa scenica di inizio Palmetto State vicino alla città di confine di Savannah, in Georgia, e prendendo un percorso attraverso la zona di Charleston prima di girare a nord verso Firenze. Il Palmetto fornisce servizi business-class, tra cui bevande analcoliche gratuiti, intrattenimento audio e imbarco prioritario.

Considerazioni e opzioni

Se desideri comunque viaggiare in treno per una parte del tuo viaggio a Myrtle Beach, cavalcare la linea Palmetto di Amtrak alla stazione di Firenze - che è un po 'meno di 70 miglia a nord ovest di Myrtle Beach - o per North Charleston, che è di circa 100 miglia sud-ovest. Una varietà di società di autonoleggio e servizio di autobus Greyhound è disponibile vicino sia Amtrak si ferma per voi per rendere il resto del viaggio. Un'altra opzione per gli appassionati di treni durante le loro visite a Myrtle Beach è di fare una gita di un giorno al Railroad Museum Wilmington, a meno di 75 miglia a nord est di Myrtle Beach a Wilmington, North Carolina. Il museo si trova in un magazzino ferroviario merci circa-1883 ed ha una collezione di locomotive d'epoca, cabooses e vagoni più altri manufatti della ferrovia.


articoli Correlati