Cause di alito cattivo di un cane

Cause di alito cattivo di un cane


Un forte odore sgradevole o dalla bocca del vostro cane è un segno che qualcosa può essere male. Come gli esseri umani, i cani possono sviluppare l'alito cattivo a causa di una serie di cause mediche, e se non trattata, i risultati possono essere hanno durata di effetti negativi. Imparare a conoscere le cause di alito cattivo nei cani è un passo importante quando si vuole curare questa condizione.

Scarsa cura dentale

I cani hanno bisogno i loro denti spazzolati, proprio come le persone fanno, e quando non ottengono un trattamento odontoiatrico adeguato, pezzi di cibo e detriti possono rimanere bloccati nelle loro denti e marciume. Cure dentistiche include lavarsi i denti del cane, offrendo crocchette duro o un giocattolo da masticare che sloggiare la materia cibo e portarlo dal veterinario per un esame annuale.

malattie gengivali

Malattia di gomma, noto anche come gengivite, deriva da cattiva igiene dentale, dove la placca morbida che si accumula sui denti indurisce in tartaro. Il tartaro irrita le gengive e può anche marcire i denti. Malattia di gomma provoca l'alito cattivo cane causando un'infezione delle gengive. I segni di gengivite includono gengive che sono il rosso e gonfio e un marrone giallastro accumularsi nei denti.

Malattia

Alcune delle malattie che possono causare l'alito cattivo cane includono malattie renali, disturbi gastrointestinali o cancro allo stomaco. Il diabete o di un problema al fegato può anche causare l'alito cane. Queste malattie possono causare infezioni o decadimento batterica all'interno dello stomaco del cane, e il gas maleodoranti sfugge attraverso la bocca

Oggetti esteri

Quando gli oggetti estranei rimanere incastrati nei denti del cane, possono essere tenuti in prossimità delle gengive, che a sua volta irrita la pelle. Una infezione cutanea può risultare dalla irritazione, ei batteri da una infezione della pelle produce un odore sgradevole. I cani con i capelli lunghi o ricci possono ottenere il loro pelliccia catturati nel loro denti, e perché la pelliccia è marcio, questo può produrre un cattivo odore.


articoli Correlati