Il modo migliore per far crescere i capelli lunghi

Molte persone vogliono lunghi, bei capelli, ma diventano frustrati quando i capelli non sembra svilupparsi più rapidamente come vorrebbero. La crescita dei capelli è influenzata da una serie di fattori, come le tecniche di dieta, stile di vita e di governare. Per crescere i capelli lunghi, provare un po 'di pazienza e mettere alcuni di questi suggerimenti in pratica.

Dieta

Un corpo sano può avere capelli sani e di crescere i capelli più velocemente. Assicurarsi che si mangia una dieta equilibrata con molta frutta, cereali e verdure; questi elementi contribuiscono vitamine, minerali e fibre al vostro corpo. Consumare carni magre, fagioli e non grassi o latticini a basso contenuto di grassi prodotti per ottenere proteine. Evitare o ridurre il dolci, grassi saturi, la caffeina e alcol. Bere almeno otto bicchieri (otto once ciascuna) di acqua ogni giorno per mantenere la pelle idratata e del cuoio capelluto.

Stile di vita

Lo stress può impedire la crescita dei capelli e può anche causare i capelli a cadere. Ridurre lo stress da esercitare regolarmente. La maggior parte dei medici e formatori consigliano almeno 30 minuti tre o quattro volte alla settimana. Trovare il tempo per il gioco; fare cose che ti piacciono. Coinvolgere se stessi in buona salute, le relazioni di cura con altre persone. Ottenere almeno sette a nove ore di sonno durante la notte, se possibile. Evitare un eccesso di commettere te stesso; imparare a dire di no ad alcune offerte e domande.

Preparando

Quando si spazzola i capelli, farlo delicatamente. Evitare un eccesso di spazzolare in modo da non danneggiare i capelli e follicoli. Utilizzare un pettine a denti larghi sui capelli bagnati. Quando lavare i capelli, utilizzare acqua calda invece di caldo. Lasciate che i vostri capelli asciugare all'aria, se possibile, piuttosto che usare un asciugacapelli. Cercate di evitare l'uso regolare di curling e l'appiattimento ferri pure. Il calore da phon e ferro può danneggiare i capelli. Ottenere i capelli tagliati circa ogni sei settimane per rimuovere le doppie punte e incoraggiare la crescita più rapida. Massaggiare il cuoio capelluto almeno una volta alla settimana o avere qualcuno massaggio per voi; questo stimola i follicoli.


articoli Correlati