Come prendersi cura di pelle Anfibio

Anfibio in pelle - usato per gli scarponi da trekking - è pieno fiore pelle di vitello che è stato appositamente trattato per renderlo impermeabile. Il trattamento sulla pelle, tuttavia, significa anche che la cura per la pelle differisce da altre cure pelle. Poiché la pelle è impermeabile, è meno penetrabili alle macchie. pulizia impropria può distruggere l'impermeabilizzazione.

istruzione

1 polvere di superficie minore del suolo in pelle anfibio con un panno morbido. Fare questo dopo ogni utilizzo.

2 Inumidire un panno e pulire il suolo più pesante quando necessario. Seguire con un panno asciutto. Per molti tipi di prodotti in pelle Anfibio, questo può essere tutto ciò che serve per pulirli.

3 Brush prodotti realizzati con pelle di anfibio invertito con una spazzola in pelle scamosciata per rimuovere più profonda del terreno ed aumentare le fibre. pelle Anfibio invertita significa che la parte non conciata affronta l'esterno, piuttosto che l'interno.

4 Lasciare bagnato in pelle anfibio asciugare all'aria. Non posizionarlo vicino ad una fonte di calore per asciugare. Se un avvio in pelle anfibio ha ottenuto bagnato per l'interno, rimuovere i pizzi e le solette rimovibili per accelerare l'asciugatura l'interno.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'uso di prodotti in pelle su pelle Anfibio, a meno di indicazioni particolari non c'è problema a farlo. prodotti chimici di pulizia possono interferire con la natura impermeabile della pelle.

articoli Correlati