Come trattare con i cuccioli dominanti

Come trattare con i cuccioli dominanti


Trattare con i cuccioli dominanti può essere impegnativo. Perché sono piccolo e carino, molte persone si affacciano cucciolo comportamento scorretto. Tuttavia, simile a neonati e bambini piccoli, cuccioli hanno bisogno di regole e la struttura. Non correggere e disciplinare un cucciolo dominante può farlo crescere in un cane adulto dominante, che può essere potenzialmente pericoloso. Insegnare i cani come comportarsi correttamente in giovane età è più facile che unteaching cattive abitudini una volta che sono completamente cresciuti. genitori cucciolo deve essere ferma e coerente quando mostra il loro cane chi comanda.

istruzione

1 Disciplina vostro cucciolo nel momento in cui mostra un comportamento dominante. Evitare di disciplinare dopo il fatto, perché questo può essere fonte di confusione per il cane. Esso non può capire perché è stato rimproverato.

2 evitare di spaventare o danneggiare il vostro cucciolo da urlare a esso o in modo aggressivo la manipolazione di esso. Questo rende solo il tuo cucciolo ti temono.

3 Utilizzare i comandi fermi e tirare leggermente il guinzaglio, se necessario. Utilizzare i comandi di una sola parola, come "Stop", "Stay", "Sit" e "Non" per rimproverare il cucciolo. Per esempio, se il cucciolo tira al guinzaglio, mentre si cammina esso, tirare il guinzaglio e dirgli "No" Ripetere l'azione ogni volta che il vostro cucciolo continua a tirare il guinzaglio. Nel corso del tempo, si impara a smettere di tirare e ti permette di essere il leader.

4 evitare confusione. Avere i membri della famiglia utilizzano gli stessi comandi quando disciplinare il vostro cucciolo dominante. Assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina e sa che cosa il cucciolo può e non può fare. Se un membro della famiglia permette al cucciolo di sedersi sul divano o mangiare avanzi della tavola, mentre altri dicono che il cane non è possibile, la confusione può sorgere.

5 Mostra il tuo cucciolo che sei in carica. Avviare riproduzione quando è conveniente per voi. Evitare di dare in ai progressi del vostro cucciolo. Si dovrebbe mangiare prima di alimentare il vostro cucciolo. Mangiare davanti ai vostri mangia cucciolo indica tu sei il leader.

6 Evitare di accarezzare il cucciolo e sorridente quando si visualizza un comportamento dominante; si può pensare che stai favorire lo sviluppo e ripetere il cattivo comportamento.


articoli Correlati