Differenza tra maschio & Scarpe Donna

Differenza tra maschio & Scarpe Donna


Le scarpe sono una parte del vostro aspetto. E 'il tocco finale per il vestito. Miscelazione e la congruenza di fondere e integrare la vostra attrezzatura. Scarpe sono disponibili in una varietà di stili per uomini e donne. Gli uomini e le donne hanno bisogno di tutto, dalle scarpe da corsa per vestire le scarpe. Ci sono differenze significative tra una scarpa per donne e una scarpa per un uomo.

dimensionamento

piede di una donna e un piede umano sono differenti nel dimensionamento causa della struttura. i piedi di un uomo tendono ad essere più larga, più lunga e più piatta di una donna. Pertanto il tallone e le arcate del pattino saranno più ampie. piede di una donna è più stretta nel tallone e superiori negli archi. Tipicamente la differenza di dimensioni tra eseguito 1 1/2 a due dimensioni.

Stile

Stili per gli uomini servono più verso funzionalità e durata nel tempo. Possono avere un po 'di fascino, ma in genere attenersi ai toni del marrone e nero per essere intercambiabili con abiti. stili delle donne sono abbondante. Pattini servono come più di un accessorio di quanto facciano funzionalità. Colori, forme, altezza, abbellimenti sono tutti inclusi in scarpe da donna.

Supporto

I nostri movimenti prendono il pedaggio più pesante sui nostri piedi. Essi sostengono il corpo in tutto quello che facciamo. Gli uomini e le donne hanno bisogno sia di sostegno per i loro piedi, ma in zone diverse. Gli uomini con i piedi piatta e tacco più ampi avranno bisogno di meno supporto nei loro archi di una donna fa.

Unisex

Sandali o zoccoli sono due esempi di scarpe unisex. E 'solo una questione di trovare la dimensione che si adatta.


articoli Correlati