Come eliminare le macchie strappo su bianco Cani

Come eliminare le macchie strappo su bianco Cani


macchie Tear - le brune, macchie striate negli angoli e sotto gli occhi alcuni cani - sono causati da pigmenti, lieviti e batteri accumulo. Queste macchie sono più evidenti su cani bianchi, come Maltese. Eliminare le macchie di lacrime usando at-home tecniche e cure preventive per mantenere il vostro cane bianco cerca del suo meglio.

istruzione

1 Eliminare l'accumulo in eccesso vicino agli occhi del cane accuratamente con un panno caldo umido di lavaggio,.

2 Mix volumi uguali di amido di mais e perossido di idrogeno per fare una pasta. Il perossido di idrogeno blanches le macchie marrone scuro che i cani bianchi si sviluppano in prossimità del loro condotti lacrimali.

3 Strofinare la pasta nelle macchie lacrima, iniziando in prossimità dei condotti lacrimali e spostando delicatamente i bordi degli occhi. Eliminare la pasta.

4 pettine i capelli vicino agli occhi del vostro cane. Questo non solo liscia i capelli lontano da occhi del vostro cane, aiutando a prevenire irritazione agli occhi e di acqua, ma aiuta anche a rompere i residui raccolta vicino agli occhi.

5 Tagliare i capelli lunghi vicino agli occhi del vostro cane. In questo modo si aiuta a prevenire l'irritazione e di acqua, che è una causa di macchie di lacrime.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti, prodotti dietetici over-the-counter commerciali che aiutano a regolare la quantità di lieviti e batteri nel sistema del vostro cane. Ci sono anche ricette disponibili per trattare le cause di lacrimazione nei cani.
  • Pratica attenzione quando si utilizza pettini, forbici o altri attrezzi vicino agli occhi di un cane. Sempre consultare un veterinario su quali prodotti sono adatti e sicuri per il vostro cane.

articoli Correlati