Acconciature maturo per gli uomini

Acconciature maturo per gli uomini


Mentre gli uomini invecchiano, si deve fare i conti con i cambiamenti nel loro aspetto, come le linee e le rughe, i capelli grigi e la perdita dei capelli. Per gli uomini attenti alla moda, può essere una sfida di mantenere un equilibrio tra la coscienza di stile e riconoscendo gli anni che avanzano. Tuttavia, ci sono diverse opzioni acconciatura adeguate all'età che permettono uomini maturi di rimanere contemporaneo.

Casual media lunghezza

Per gli uomini che hanno una testa piena di capelli relativamente con trama diritta, un casual di media lunghezza taglio di capelli può aggiungere un aspetto giovanile. Celebrità come Owen Wilson e Jackie Chan servono da esempio. La chiave per il look casual per gli uomini maturi è quello di evitare che i capelli crescono troppo lunghi o diventare Shaggy cercando.

Parte laterale Classic

Indietro nel giorno, il taglio di capelli classico per gli uomini d'affari è stato breve, divisi sul lato e tenuto in posizione con il prodotto. Nel 21 ° secolo, celebrità come George Clooney hanno adattato il taglio di capelli classico, ma con un aspetto più naturale piuttosto che intonacatura ogni capelli giù a posto. Un classico laterale parte taglio di capelli sembra meglio su uomini con una testa abbondante di capelli.

short Cuts

tagli di capelli corti possono essere indossati con o senza una parte, e lavorano per gli uomini con diverse texture dei capelli. Il taglio di capelli corto può essere indossato più vicino alla testa, come ad esempio con intrattenitore Wayne Brady ( "la cui linea è comunque?"), O con più corpo, come Denzel Washington e Val Kilmer. La chiave per un taglio di capelli corto è un buon taglio di capelli di base, con una manutenzione regolare per mantenere la forma.

Ronzavano o rasata

Per gli uomini che stanno perdendo i capelli, l'aspetto buzzed o rasata è un modo di mantenere un look contemporaneo senza ricorrere a posticci o chirurgia del trapianto di capelli. Michael Jordan è stata una delle prime celebrità per rendere la pelata look alla moda. Da allora, l'attore Jason Statham (di "Crank", "The Bank Job" e "Death Race") e Jamie Foxx, tra gli altri, hanno adattato l'aspetto ronzavano per aggiungere un senso di fresco dignitoso per il loro look.


articoli Correlati